Bellezze VIP

Gianni Sperti ritocchini a Natale? Sui social pioggia di critiche contro l’opinionista di Uomini e Donne

Uomini e Donne torna con la puntata del 7 gennaio 2019 e il pubblico non può fare a meno di notare un cambiamento in Gianni Sperti. Che cosa ha fatto al volto? Ritocchini alla faccia per il nuovo anno?


Uomini e Donne è tornato con il trono over e nulla sembra essere cambiato nel corso delle vacanze di Natale. O meglio, i temi sono gli stessi ma secondo il pubblico, c’è qualcosa di diverso in studio. Gianni Sperti ha ceduto al ritocchino? E’ questo il tema del giorno, come potrete leggere anche nelle tendenze sui social. L’opinionista di Uomini e Donne ha ceduto al ritocchino? La prima sensazione  è che si sia notato di più il volto di Gianni, nella puntata di oggi, a causa dell’assenza della barba. Per molti mesi infatti Gianni ha sfoggiato una bella barba curata mentre nella puntata di oggi è apparso completamente glabro. E forse questo ha portato molti spettatori sulla strada sbagliata, a pensare quindi che Gianni abbia ceduto al botox. Potrebbe infatti esser stato semplicemente un trucco diverso dal solito e l’impatto con il nuovo volto dell’ex ballerino, privo anche del pelo più corto!

UOMINI E DONNE PUNTATA DEL 7 GENNAIO 2019: GIANNI SPERTI SI E’ RIFATTO O LA MANCANZA DELLA BARBA LO FA SEMBRARE DIVERSO?

Ecco alcuni dei messaggi sui social mandati dal pubblico che stava seguendo la puntata di Uomini e Donne di oggi

Come sempre accade in questi casi ci si divide . C’è chi pensa che tutto sia dovuto alla mancanza della barba, chi ha osservato per ore Gianni ma non si è dato una spiegazione e chi invece liquida tutto con il botox. Insomma i commenti e i pareri come sempre sono diversi. Ritocchino o solo cambio di look? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.