Gianni Sperti ritocchini a Natale? Sui social pioggia di critiche contro l’opinionista di Uomini e Donne


Uomini e Donne è tornato con il trono over e nulla sembra essere cambiato nel corso delle vacanze di Natale. O meglio, i temi sono gli stessi ma secondo il pubblico, c’è qualcosa di diverso in studio. Gianni Sperti ha ceduto al ritocchino? E’ questo il tema del giorno, come potrete leggere anche nelle tendenze sui social. L’opinionista di Uomini e Donne ha ceduto al ritocchino? La prima sensazione  è che si sia notato di più il volto di Gianni, nella puntata di oggi, a causa dell’assenza della barba. Per molti mesi infatti Gianni ha sfoggiato una bella barba curata mentre nella puntata di oggi è apparso completamente glabro. E forse questo ha portato molti spettatori sulla strada sbagliata, a pensare quindi che Gianni abbia ceduto al botox. Potrebbe infatti esser stato semplicemente un trucco diverso dal solito e l’impatto con il nuovo volto dell’ex ballerino, privo anche del pelo più corto!

UOMINI E DONNE PUNTATA DEL 7 GENNAIO 2019: GIANNI SPERTI SI E’ RIFATTO O LA MANCANZA DELLA BARBA LO FA SEMBRARE DIVERSO?

Ecco alcuni dei messaggi sui social mandati dal pubblico che stava seguendo la puntata di Uomini e Donne di oggi

Come sempre accade in questi casi ci si divide . C’è chi pensa che tutto sia dovuto alla mancanza della barba, chi ha osservato per ore Gianni ma non si è dato una spiegazione e chi invece liquida tutto con il botox. Insomma i commenti e i pareri come sempre sono diversi. Ritocchino o solo cambio di look? 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close