Bellezze VIP

Antonella Clerici ricorda Oliver con le foto più dolci, è passato un anno (Foto)

Un anno senza Oliver e per Antonella Clerici non c'è un giorno che non pensi al suo cane (foto)

Antonella Clerici Oliver


Per chi ha seguito Antonella Clerici nei tanti anni de La prova del cuoco è impossibile dimenticare i giorni in cui Oliver è andato sul ponte dell’arcobaleno (foto). La storica conduttrice del cooking show era distrutta dal dolore, in diretta il giorno dopo non era riuscita a trattenere le lacrime, qualcuno disse che avrebbe dovuto lasciare la conduzione ad altri e non mostrarsi così. Parole di chi non sa cosa significhi amare un cane, occuparsene come si fa per un figlio. Tanti anni insieme e poi ha dovuto lasciarlo andare via. “Non c’è giorno che non ti pensi. Sempre e per sempre nel mio cuore Oliver” ha scritto Antonella Clerici poco fa mostrando la foto del suo cucciolone. Avrà pianto ancora, a distanza di un anno il suo Oliver le manca e mostra uno scatto visto più volte: Oliver con la piccola Maelle in spiaggia, giocano insieme. Erano già arrivati altri cani in casa prima che lui andasse via, questo per aiutare proprio Maelle a staccarsi dal labrador con cui era cresciuta.

ANTONELLA CLERICI PUBBLICA LE FOTO DI OLIVER – A UN ANNO DI DISTANZA DALL’ADDIO AL SUO CANE

Antonella Clerici ha condiviso tutto con il suo cane, per lei è stato un vero compagno di vita. “Sei stato il mio primo figlio” scrisse nel post più doloroso salutandolo per sempre dopo 15 anni di vita insieme. Oliver amava il mare ed è stato lì che l’ha lasciato andare via per sempre. Una volta Antonella confidò che nemmeno per sua figlia Maelle aveva passato tante notti in bianco come per il suo cane. Oliver ha avuto una vita meravigliosa però soffriva e lei ha fatto di tutto per alleviare il suo dolore, fino a lasciarlo andare.

Ci sono altri cani nella sua vita adesso ma nessuno sarà come Oliver, è a lui che ha detto la sua gioia quando ha scoperto di essere incinta di Maelle, è lui che gli ha tenuto compagnia e l’ha consolata quando un amore finiva, con lui ha condiviso le sue soddisfazioni più grandi, i successi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.