Bellezze VIP

Elena Santarelli torna sui social e ricomincia dal suo lavoro

Elena Santarelli torna sui social e ricomincia dal suo lavoro. Per il momento la vita privata resta tale


Nelle ultime settimane i fans di Elena Santarelli hanno pensato che l’attrice non sarebbe più tornata a usare i social come ha fatto in passato. Molti erano anche preoccupati visto che come ben saprete, la Santarelli deve occuparsi del piccolo Giacomo, che sta ancora combattendo la sua battaglia contro la malattia. Elena prima di Natale aveva deciso di staccare la spina, facendo una sorta di dieta “detox” come l’aveva definita, per tornare a essere serena. La bella modella e conduttrice infatti, negli ultimi tempi è stata più volte bersagliata da chi l’ha accusata di usare i social solo per i suoi scopi e di non essere utile a nessuno, con i suoi messaggi alle mamme. Elena Santarelli invece ha sempre cercato di raccontare la sua personale esperienza non solo per essere d’aiuto alle altre mamme che come lei ogni giorno devono tirare fuori il loro migliore sorriso, per dimostrare che va tutto bene, ma anche a quelle mamme che nelle sue parole forse, hanno trovato delle risposte. Ma le decisioni di Elena non sono sempre piaciute a tutti e anche per lei non deve essere stato semplice leggere commenti pieni di odio in ogni occasione. Tra l’altro la Santarelli è stata accusata di lamentarsi sui social per la malattia di suo figlio e poi di andare in tv come se nulla fosse. Elena ha più volte cercato di spiegare che quello è il suo lavoro, e che se avesse avuto un altro, sarebbe andata a lavorare ma la cosa non avrebbe fatto così tanto clamore.

ELENA SANTARELLI TORNA SUI SOCIAL MA PER IL MOMENTO PARLA SOLO DI LAVORO: NIENTE VITA PRIVATA 

A un mese di distanza dal suo abbandono dei social, la Santarelli torna a usare Instagram ma lo fa solo per condividere scatti dal backstage o momenti del suo lavoro. Per il momento ha preferito non parlare della sua vita privata anche se nelle ultime settimane, tantissime persone che la seguono con affetto, avevano provato a chiederle come stesse e come stesse anche il piccolo Giacomo.

Per il momento la Santarelli ha deciso di usare i social solo per parlare di lavoro e per mostrare come trascorre le sue giornate lavorative. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le modalità usate dalla modella e conduttrice per postare sul suo profilo foto e storie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.