Bellezze VIP

Belen Rodriguez, pranzo in trattoria con la famiglia e pochi amici (Foto)

Belen con la famiglia e alcuni amici scegli una trattoria per il pranzo speciale della domenica (foto)

belen famiglia


Belen Rodriguez è da poco tornata dal suo viaggio in Sudamerica e sembra avere ritrovato la totale serenità (foto). Per festeggiare tutto un pranzo perfetto con la famiglia ma non in uno dei locali del centro di Milano, questa volta Belen ha scelto una trattoria. Le immagini che mostra la showgirl argentina rendono chiara l’idea di come siano tutti molto rilassati. Sempre coccolatissimo Santiago che si diverte con il cagnolino e soprattutto con i suoi adorati nonni, Veronica e Gustavo. Belen scaccia via i pettegolezzi e si gode la sua famiglia e alcuni amici. La trattoria scelta è perfetta anche per il piccolo di casa, infatti Santiago si diverte nel cortile e per tutti ci sono grandi risate. Un bicchiere di vino rosso per tutti è il modo per concludere la bella giornata a tavola. Una domenica perfetta per i Rodriguez e per gli amici più stretti. Cecilia e Jeremias non mancano all’appello, manca però Ignazio Moser, evidentemente impegnato in altro.

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ AL RISTORANTE CON LA FAMIGLIA

Un ristorante fuori porta lontano da occhi indiscreti e l’allegra combriccola si è goduta tutto il momento. Un piccolo gruppo di amici con cui condividere momenti così privati, peccato manchi Stefano De Martino. Al rientro in città hanno però voluto proseguire con altro divertimento e così hanno indossato i pattini e sono andati sul ghiaccio.

Tutti bravi a pattinare? Non tutti, infatti sembra che Cecilia sia caduta davanti a tutti; altre risate. Per un giorno i fratelli Rodriguez si sono ritrovati tutti insieme con mamma e papà senza fidanzati, hanno così ritrovato il piacere di stare soli con la propria famiglia. Tutto questo mentre Fabrizio Corona non perde occasione per dichiarare il suo amore mai spento per Belen. Non c’è risposta pubblica della showgirl che immaginiamo non desideri tornare indietro nel passato, con nessuno dei suoi ex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.