Bellezze VIP

Lutto per Carmen Russo, la morte della madre le lascia il cuore a pezzi (Foto)

E' morta la mamma di Carmen Russo, lo straziante messaggio di addio della ballerina e showgirl (foto)

carmen russo


E’ morta la madre di Carmen Russo ed è un dolore immenso che la ballerina e showgirl ha confidato questa notte sul suo profilo social (foto). Una foto con la sua mamma e lo straziante addio che purtroppo tutti dovremo subire un giorno, questo non significa che si è preparati alla morte e infatti Carmen Russo ha scritto il suo post rivolgendosi a sua madre: “Non accetto l’idea di non vederti più”. Ha dovuto dirlo prima di tutti a sua figlia Maria, le ha raccontato che la nonna adesso è in cielo e che resta nel cuore di tutti ma quel cuore adesso è a pezzi. Carmen Russo non accetta l’idea di non potere più vedere il sorriso della sua mamma, di sentire la sua voce. “Ti amo mamma” scrive nell’ultimo messaggio a mamma Giuseppina. Il grazie per l’amore che le ha donato, per come l’ha cresciuta, i valori che le ha trasmesso. La fede aiuta a superare lutti così forti e il pensiero che adesso i suoi genitori saranno di nuovo insieme la conforta.

LO STRAZIANTE MESSAGGIO DI ADDIO DI CARMEN RUSSO PER LA MORTE DI MAMMA GIUSEPPINA

E’ straziante la dedica che Carmen rivolge a sua madre e la scrive anche a nome di Enzo Paolo Turchi e della loro piccolina. Maria ha solo 5 anni, è ancora troppo piccola per avvertire un dolore grande, la sua nonna è in cielo. Tantissimi i messaggi ricevuti in questo ore da Carmen Russo. Al momento non si conoscono le cause del decesso ma sembra che la notizia sia arrivata come un fulmine a ciel sereno.

“Cara mamma Giuseppina, ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce – ha scritto Carmen Russo su Instagram – Grazie mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre ti amiamo mamma Giuseppina, Carmen, Enzo Paolo e Maria”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.