Bellezze VIP

Maria Giovanna Elmi a Storie Italiane è l’eterna fatina sempre bellissima (Foto)

Maria Giovanna Elmi a Storie Italiane, quasi 80 anni e sempre così giovane (foto)

La sua voce inconfondibile questa mattina nello studio di Storie Italiane: Maria Giovanna Elmi ospite di Eleonora Daniele (foto). Ha 79 anni l’ex annunciatrice Rai, l’età di una signora non si dovrebbe mai rivelare ma per la Elmi può essere solo un vanto il suo anno di nascita, il 1940. Sarà per sempre la fatina della tv, la signorina buonasera più amata e la più ammirata perché la sua bellezza sembra non conoscere il passare del tempo. Certo oggi è più semplice apparire più giovani ma lei lo è in tutti i sensi. Una bellissima intervista negli studi di Rai 1 tra emozioni nel ricordo della sua famiglia, lei è la più piccola tra i suoi fratelli ed è sempre stata molto coccolata. Le foto dei 25 anni d’amore con suo marito Gabriele, una storia che la rende ancora e sempre felice. Non potevano mancare le foto con le colleghe ex signorine buonasera, con loro, con tutte, il rapporto è rimasto forte, unico.

MARIA GIOVANNA ELMI A STORIE ITALIANE – PER LEI IL TEMPO NON PASSA MAI

Si incontrano quando possono e sono sempre in contatto. L’ultima occasione il compleanno di Nicoletta Orsomando“Siamo andate a trovare Nicoletta perché era un po’ influenzata – svela Maria Giovanna Elmi a Storie Italiane – e non se la sentiva di apparire in tv, allora abbiamo preso una torta con le colleghe, dello champagne per brindare, un grande orsacchiotto perché lei ha una collezione di piccoli orsi, e poi dei fiori. Mi sembrava molto contenta, siamo state felicissime, ci siamo abbracciati, e la giornata l’abbiamo voluta condividere con tutti i suoi fan”.

Il 13 dicembre ha festeggiato le nozze d’argento con suo marito: “Ci siamo infilati le stesse tute da sci di 25 anni fa, siamo saliti al rifugio e abbiamo detto di nuovo sì davanti al sacerdote” ma hanno aggiunto la frase in gioventù e vecchiaia. Un’intervista che può solo insegnare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.