Bellezze VIP

Michelle Hunziker: la festa di compleanno, i regali e la torta (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Michelle Hunziker, 42 anni per la splendida showgirl e conduttrice (foto)

Michelle Hunziker torta

Michelle Hunziker ha compiuto 42 anni e ieri sera non poteva mancare la sua festa di compleanno con amici e amori e la sua torta meravigliosa ma non solo (foto). E’ Aurora Ramazzotti a mostrare sul suo profilo social le foto e i video della festa di compleanno della sua mamma. Tomaso Trussardi come sempre non le ha fatto mancare quantità enormi di rosse rosse. Così tante rose rosse da non riuscire a stare tra le mani ma nemmeno nei vasi; ogni anno aumentano, in ogni occasione speciale sono il fiore che regala a sua moglie. Emozionatissima Michelle Hunziker aveva già ringraziato i fan per tutti gli auguri ricevuti ma dopo il party per i suoi 42 anni ha aggiunto altra emozione. Aurora mostra gli abbracci e l’amore tra Tomaso Trussardi e la splendida showgirl e al momento della torta l’entusiasmo è alle stelle, la torta è scoppiettante, proprio come l’adorata Michelle.

IL PARTY PER IL COMPLEANNO DI MICHELLE HUNZIKER

Suo marito Tomaso è pazzo di lei, sua figlia Aurora l’adora da sempre, le piccole Sole e Celeste in queste occasioni restano a casa, e Michelle Hunziker si gode la sua serata speciale in compagnia di famiglia e amici. Nel ristorante stellato di Milano scelto per il party di compleanno della showgirl e conduttrice svizzera ad attenderla ci sono anche Paola Turani e Valerio Staffelli, alcuni tra gli amici più cari.

Alla Hunziker oltre all’affetto sembra interessino soprattutto le golose pietanze. Le risate arrivano con la torta, con le candeline che completano la festa. Michelle si scatena e Aurora cambia il numero 42 in 24. Non li dimostra di certo i 4 decenni già passati. Da sempre in gran forma e più bella ogni anno che passa. Davvero lei e sua figlia Aurora sembrano sorelle più che madre e figlia. Auguri ancora a Michelle Hunziker!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.