Bellezze VIP

Caterina Balivo compie gli anni e lancia una bordata alle colleghe

Caterina Balivo festeggia il 21 febbraio 2019 il suo compleanno e si fa gli auguri sui social con una frase molto particolare


Buon compleanno Caterina Balivo! Oggi la bravissima conduttrice campana compie gli anni e possiamo anche dirvi quante candeline spegne visto che è stata proprio lei a ricordare a tutti sui social gli anni! Il 21 febbraio 2019 Caterina compie 39 anni e si avvicina sempre bellissima, a un traguardo importante come quello dei 40 anni. La conduttrice di Vieni da Me ha deciso di pubblicare il suo personale augurio a se stessa, con una frase che di certo non è passata inosservata e che sembra essere, oltre che motivo di orgoglio per lei, anche una mega bordata verso le altre colleghe. Che cosa ha scritto? Questa la frase scelta da Caterina Balivo: ” Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!! Happy Birthday to me ? Thks God “.

Queste le parole che la conduttrice di Rai 1 ha scelto per festeggiare il suo compleanno. Ha ricordato quindi a tutti che oggi, quando si guarda allo specchio, vede la Caterina di sempre, quella che tiene moltissimo al look, ai suoi capelli ma che non vuole nascondere il passare del tempo. 

CATERINA BALIVO FESTEGGIA IL SUO 39ESIMO COMPLEANNO E LA FRASE DI AUGURI SCELTA PER L’OCCASIONE SI FA NOTARE 

Non è la prima volta che Caterina Balivo parla di quanto riesca a sentirsi bene con se stessa senza pensare a interventi di chirurgia plastica o estetica ed è chiaro che nel suo messaggio ci sia anche una puntina, leggerissima, di veleno. Non fa riferimenti la Balivo ma nelle sue parole si legge l’orgoglio di aver capito che nella vita ci si può accettare anche per quello che si è. Del resto Caterina Balivo è bellissima, perchè mai dovrebbe ricorrere alla chirurgia? Lei si guarda allo specchio e si riconosce e di questo ne va orgogliosa!

Forse qualche altra donna non prenderà benissimo le parole della conduttrice ma il messaggio è chiaro. Caterina si riferisce alle donne schiave del bisturi che arrivano a modificare la loro immagine  per puntare ad altri ideali di bellezza. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!! Happy Birthday to me ? Thks God ? #caterinabalivo #caterinasecrets #happybirthdaytome

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Non ci resta che fare tantissimi auguri a Caterina con la speranza che resti sempre così spontanea e sincera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.