Bellezze VIP

Romina Carrisi bellissima all’inaugurazione del palazzo Dolce e Gabbana a Roma (Foto)

Look rock per la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. Romina jr Carrisi all'inaugurazione del palazzo Dolce e Gabbana a Roma (foto)

Romina Carrisi look


Tra i tanti vip c’era anche Romina Carrisi alla inaugurazione del palazzo Dolce e Gabbana a Roma (foto). Bellissima la figlia di Al Bano e Romina Power con il suo look scelto per l’occasione, un outfit decisamente rock, adatto per il cocktail super mondano. Romina Jr non ha potuto né voluto dire di no e ha festeggiato il maxi opening del flagship store che si affaccia proprio su Piazza di Spagna. Dolce e Gabbana, lo storico brand, ha festeggiato così l’arrivo della primavera. Cosa ha indossato Romina Carrisi, la più piccola delle figlie di Romina Power e Al Bano Carrisi? Mini dress nero con stivali sopra il ginocchio sempre neri e un giubbotto in denim. Ha posato per i fotografi ed è apparsa in gran forma con la sua mise. La fascia colorata tra i capelli ha dato il tocco in più, perfetto il make up ma vorremmo vederla anche nella veste che lei adora, quella della recitazione.

ROMINA JR CARRISI A ROMA PER L’INAUGURAZIONE DEL PALAZZO DOLCE E GABBANA

E’ apparsa emozionata, di certo è abituata ai fotografi ma non come la sua mamma e il suo papà. Ha osservato con attenzione gli interni dello store che hanno progettato i due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana in collaborazione con a Eric Carlson dello studio Carbodale. Un’ambientazione nello stile barocco sui 600 metri quadrati, tutto nelle tonalità del rosso e oro.

Con la bella 31enne c’erano anche all’inaugurazione c’erano anche Claudia Gerini, Giuseppe Tornatore, Valentina Lodovini, Ginevra Elkann, Lady Kitty Spencer e Coco Brandolini D’Adda. “Eleganti marmi, mosaici fatti a mano e soffitti a semi-volta ricordano l’arte e la straordinaria architettura di Roma. E poi le scritte latine, intarsiate in mosaico oro, sono un omaggio alla Capitale: un modo per trasmettere e far conoscere la grandiosità della sua storia” hanno spiegato gli stilisti e Romina e gli altri hanno molto apprezzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.