Bellezze VIP

Elena Santarelli festeggia il compleanno di Greta, un party dolcissimo (Foto)

Le foto del compleanno di Greta, la figlia di Elena Santarelli. La piccola di casa ha compiuto 3 anni (foto)

Elena Santarelli


Un party in rosa per la figlia di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, una festa di compleanno dolcissima per la piccola Greta che ha compiuto 3 anni (foto). Elena Santarelli continua a sorridere e come tante mamme a trovare tutta la forza necessaria per dire che va tutto bene anche se dentro è tutto così difficile da gestire. La splendida showgirl da più di un anno vive emozioni che la devastano ma trova sempre il modo giusto per risollevarsi, lo fa per i suoi bambini, sia per Jack che per la piccola Greta. La malattia del primogenito l’ha di certo cambiata molto, la sofferenza trasforma e se prima era una mamma attenta adesso è di certo un esempio da seguire. La vita procede come sempre, è già così tanto difficile per il suo bambino affrontare tutto che vivere nel dolore sarebbe assurdo. Ci vuole però testa e forza per reagire e lei l’ha fatto e allo stesso tempo usa la sua notorietà per aiutare gli altri bambini e le loro famiglie.

LA FESTA DI COMPLEANNO D GRETA, LA FIGLIA DI ELENA SANTARELLI

Da tempo Elena ha smesso di chiedersi perché sia successo alla sua famiglia, ha trovato la voglia di andare avanti nel modo giusto grazie alla fede. La piccola Greta è tenerissima, anche lei ha bisogno di tante attenzioni e non poteva mancare il suo magico party per il terzo compleanno.

La piccola di casa ha festeggiato condividendo torta e festoni, addobbi e giochi con un’amichetta. Bellissimi i dettagli, tema della festa i gatti. La Santarelli sottolinea 44 gatti e ci sono i gomitoli, la deliziosa torta tutta rosa con le impronte dei gattini, i cuoricini e il numero degli anni di Greta. Caramelle, biscotti decorati, tutto è perfetto e curato nel dettaglio e orgogliosa Elena Santarelli mostra qualcosina sul suo profilo social. Alla festa di compleanno c’è anche Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti; è un po’ più grande della festeggiata ma Alessia ed Elena sono molto legate e la sua bambina non poteva mancare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.