Bellezze VIP

Francesca Barra offesa da Lemme per il suo peso rivela di essere incinta a Live-Non è la d’Urso

Francesca Barra incinta: la rivelazione a Live non è la d'Urso nella puntata del primo maggio 2019 dopo la lite con Lemme

Forse non si aspettava di annunciare a tutta Italia la sua gravidanza in questo modo, Francesca Barra. Ma immaginiamo che l’arroganza di Alberico Lemme possa anche portare all’esasperazione e far perdere la testa. E’ successo nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il primo maggio. La Barra e Lemme già in passato in altre trasmissioni, si erano scontrati. La giornalista quindi era in una delle 5 sfere per dire la sua in merito all’atteggiamento di Lemme nella casa del Grande Fratello e non solo. La Barra però non ha potuto dire molto visto che come sempre è stata travolta dagli insulti di Lemme che ha subito fatto notare che la giornalista avesse qualche chilo di troppo . “Guarda che cosce che hai” ha detto Lemme alla Barra. Pochi secondi dopo la giornalista ha sbottato: “Sono così perchè sono incinta” ha detto nella diretta di Live-Non è la d’Urso. Poi ha chiesto scusa a Barbara d’Urso e ha lasciato lo studio, travolta probabilmente delle emozioni.

FRANCESCA BARRA INCINTA: LA RIVELAZIONE A LIVE NON E’ LA D’URSO

Prima di lasciare lo studio la Barra aveva fatto notare a Lemme che le frasi dette nella casa del Grande Fratello in merito all’educazione dei figli e al fatto di non provare dolore per la loro morte sono state molto sgradevoli. “A casa ci sono persone che hanno perso i loro figli” ha urlato la giornalista prima di andare nel backstage.

La puntata è andata avanti con la conduttrice che ha fatto gli auguri a Francesca e a Claudio Santamaria per questa bellissima notizia.

La Barra invece non è tornata in studio neppure più tardi e non ha commentato quanto accaduto neppure sui social. Speriamo che la serata non abbia provocato particolari tensioni alla giornalista che di certo non le farebbero bene. E anche noi ci uniamo ovviamente agli auguri fatti da Barbara d’Urso per la giornalista e per Santamaria che stanno quindi per avere il loro primo figlio!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.