Bellezze VIP

Elisa Isoardi porta Amatrice nel cuore e ricorda quanto sia bella quella terra

Elisa Isoardi in visita ad Amatrice: parole dolcissime sui social

Elisa Isoardi non ha molto tempo a sua disposizione, dovendo essere protagonista di una diretta da lunedì al venerdì ma quando può, cerca di visitare i suoi luoghi del cuore, e tra questi c’è sicuramente Amatrice. Qualche giorno fa la conduttrice ha postato sui social le foto di questo suo nuovo “viaggio” nella terra che tanto ama e che porta nel cuore. Ci ricorda che non dobbiamo dimenticare e che se possiamo dare un piccolo contributo, anche solo con una foto o un messaggio, dobbiamo farlo. E sono tantissime le persone che hanno apprezzato le parole di Elisa su Amatrice e la sua dedica su Instagram a una persona speciale!

ELISA ISOARDI E LE DOLCISSIME PAROLE SU AMATICE CON IL CUOCO ALPINO SIMBOLO DELLA CITTA’

Ecco il messaggio speciale sui social:


Cuochi così non ne fanno più! Gabriele Perilli, il cuoco alpino è uno dei simboli di Amatrice. Ogni volta che vado a trovare i “miei” amatriciani torno a casa più ricca. Di sentimenti, di emozioni. Perdonatemi se mi permetto di dire “miei”, ma porto voi e la vostra terra nel cuore da tanto tempo prima che la tragedia vi colpisse. E oggi siete ancora più importanti per me, perché la vostra forza, ogni volta che torno, mi commuove e mi contagia. #amatricenelcuore

Parole quelle di Elisa Isoardi che lasciano il segno e che ci ricordano che in Italia ci sono molti posti che vengono spesso dimenticato dopo tragedie, dopo catastrofi naturali e che invece devono restare nel nostro cuore.

E oggi si torna a La prova del cuoco sicuramente con emozioni diverse e con un bagaglio più ricco dopo questo nuovo viaggio fatto tra persone che hanno anche bisogno di un semplice sorriso. I sorrisi che Elisa ha di certo regalato in questi giorni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.