Manuela Villa preoccupata per Pamela Prati: si sta distruggendo, si sta lasciando andare (Foto)


Manuela Villa dopo live non è la d'urso

Che Pamela Prati è magrissima l’abbiamo visto tutti ma Manuela Villa sembra sia l’unica o una delle poche a preoccuparsi della saluta della showgirl (foto). Nella puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso anche Barbara D’Urso ha subito sottolineato lo stato fisico della sua ospite; di certo Pamela Prati ha perso chili ma la Villa parla anche di altro. Secondo lei la showgirl non si sta difendendo, si sta lasciando andare, si sta autodistruggendo. La cantante lo ha spiegato in un post pubblicato sul suo profilo social, un messaggio che ha voluto scrivere dopo le critiche ricevute per essersi schierata dalla parte di Pamela. Ieri sera durante la puntata del programma della D’Urso su Canale 5 Manuela Villa ha seguito la Prati quando ha lasciato lo studio. Lei è rimasta tra i pochi a continuare a credere che Mark Caltagirone possa esistere davvero o forse è semplicemente preoccupata di come possa stare Pamela Prati.

MANUELA VILLA CONFIDA SUI SOCIAL LA SUA PREOCCUPAZIONE PER PAMELA PRATI

Dopo le critiche ricevute la cantante ospite ieri sera a Live – Non è la D’Urso ha spiegato sui social perché è dalla parte di Pamela, perché è così tanto preoccupata per lei: Mi chiedo… perché… e non trovo risposta per quante possibili risposte mi vengono in mente, ma come faccio a lasciare sola un’amica che non si difende ma si distrugge! Perché non si difende? Perché sta lasciandosi andare? Ci deve essere un motivo! Permettetemi di prendere tempo. Sono perplessa, allibita, infastidita, forse anche tradita, ma voglio aspettare. E civiltà vuol dire non insultare chi come me non si uniforma ad un pensiero collettivo nello stesso momento”.


E’ consapevole che forse come amica è stata tradita ma non lascia sola Pamela Prati, chiede però di non essere aggredita, di non toccare la sua storia. Termina scrivendo che è abituata alle cattiverie della gente “Ed è per questo insegnamento avuto dalla vita che se una persona si auto lesiona non regalo un servizio di coltelli.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close