Bellezze VIP

Manuela Villa preoccupata per Pamela Prati: si sta distruggendo, si sta lasciando andare (Foto)

Dopo la puntata di ieri di Live - Non è la D'Urso la preoccupazione di Manuela Villa per Pamela Prati (foto)

Manuela Villa dopo live non è la d'urso


Che Pamela Prati è magrissima l’abbiamo visto tutti ma Manuela Villa sembra sia l’unica o una delle poche a preoccuparsi della saluta della showgirl (foto). Nella puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso anche Barbara D’Urso ha subito sottolineato lo stato fisico della sua ospite; di certo Pamela Prati ha perso chili ma la Villa parla anche di altro. Secondo lei la showgirl non si sta difendendo, si sta lasciando andare, si sta autodistruggendo. La cantante lo ha spiegato in un post pubblicato sul suo profilo social, un messaggio che ha voluto scrivere dopo le critiche ricevute per essersi schierata dalla parte di Pamela. Ieri sera durante la puntata del programma della D’Urso su Canale 5 Manuela Villa ha seguito la Prati quando ha lasciato lo studio. Lei è rimasta tra i pochi a continuare a credere che Mark Caltagirone possa esistere davvero o forse è semplicemente preoccupata di come possa stare Pamela Prati.

MANUELA VILLA CONFIDA SUI SOCIAL LA SUA PREOCCUPAZIONE PER PAMELA PRATI

Dopo le critiche ricevute la cantante ospite ieri sera a Live – Non è la D’Urso ha spiegato sui social perché è dalla parte di Pamela, perché è così tanto preoccupata per lei: Mi chiedo… perché… e non trovo risposta per quante possibili risposte mi vengono in mente, ma come faccio a lasciare sola un’amica che non si difende ma si distrugge! Perché non si difende? Perché sta lasciandosi andare? Ci deve essere un motivo! Permettetemi di prendere tempo. Sono perplessa, allibita, infastidita, forse anche tradita, ma voglio aspettare. E civiltà vuol dire non insultare chi come me non si uniforma ad un pensiero collettivo nello stesso momento”.

E’ consapevole che forse come amica è stata tradita ma non lascia sola Pamela Prati, chiede però di non essere aggredita, di non toccare la sua storia. Termina scrivendo che è abituata alle cattiverie della gente “Ed è per questo insegnamento avuto dalla vita che se una persona si auto lesiona non regalo un servizio di coltelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.