Alessandro Zarino il tentatore di Temptation Island è davvero interessato a Jessica Battistello?


Nel giorno dopo messa in onda di Temptation Island sono arrivate moltissime ricerche sui social, dei protagonisti di questa sesta edizione del reality. Questa mattina si cercava di capire chi fosse il bel tentatore che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica Battistello che ha dimenticato il suo Andrea nel giro di qualche ora. Vi avevamo detto che sembrava fosse Alessandro Cannataro ma in realtà il single che ha conquistato Jessica si chiama Alessandro Zarino, vive tra Napoli e Sidney ( come ha raccontato ieri nella prima puntata del programma) e ha un fisico da urlo. Sarà per questo che Jessica ha perso la testa per lui in così poco tempo? La Battistello pare esser presa mentalmente da Zarino anche se non riusciamo a capire come sia possibile dopo un paio di ore dalla loro conoscenza.

Ma a parte i sentimenti che Jessica sembra provare, il dubbio dei telespettatori è un altro: Alessandro Zarino è realmente interessato a Jessica o sta facendo il suo gioco, ossia il gioco del tentatore un po’ come lo scorso anno aveva fatto Andrea Dal Corso?

E’ ALESSANDRO ZARINO IL TENTATORE CHE HA RUBATO IL CUORE DI JESSICA

Se lo scorso anno Andrea si era quanto meno dovuto impegnare nel corteggiare Martina, in questa edizione di Temptation Alessandro ha vita facile visto che è stata Jessica a fare tutto. Ha parlato di baci che si dovrebbero dare, lo ha invitato a non trattenersi, a fare come fa lei, lo ha abbracciato dopo poche ore parlando con lui di ogni dettaglio della sua vita privata senza pensare che dall’altra parte c’era un uomo che avrebbe dovuto sposare proprio in quelle ore…Insomma Andrea ha commentato l’atteggiamento della sua fidanzata con una sola parola “schifo” mentre sui social, in molti si sono divertiti a far notare come Alessandro non abbia il minimo interesse verso di lei. Zarino però rivolgendosi a Jessica ha dichiarato: “per me sei la più bella tra tutte” una frase che potrebbe esser bastata al giovane per rompere ogni muro difensivo.

View this post on Instagram

P U R E V A N I T Y .

A post shared by ALESSANDRO ZARINO (@zarino) on

Nelle prossime puntate di Temptation vedremo anche altro oltre che baci sulla guancia e coccole?

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close