Mara Venier accompagna il figlio Paolo all’altare come lui ha fatto per il suo matrimonio (Foto)


venier

Non è stata sempre tutta rose e fiori la vita di Mara Venier con suo figlio Paolo e infatti la conduttrice di Rai 1 ha confidato di aver fatto qualche errore e che si preferisce nel ruolo di nonna piuttosto che in quello di mamma (foto). Ha però recuperato alla grande e non solo perché accompagnerà suo figlio Paolo Capponi all’altare per il suo matrimonio ma perché è una nonna fantastica. Tutti abbiamo visto almeno uno scatto della Venier con il suo Claudietto, il suo adorato nipotino; è il figlio di Paolo ed è stato proprio il piccolo della famiglia a riunire di nuovo tutti. Sono in arrivo i fiori d’arancio per Mara Venier, anzi per suo figlio Paolo, nato dal legame con Pier Paolo Capponi, l’attore scomparso nel 2018. Paolo non ha sempre avuto un buon rapporto con la sua mamma, niente di segreto perché alla rivista Chi la conduttrice di Domenica In non è ne ha fatto mistero.

MARA VENIER SI PREFERISCE NONNA PIU’ CHE MAMMA

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori”ha confidato la conduttrice alla rivista di Alfonso Signorini.

Mara Venier festeggia l’anniversario con Nicola Carraro


Tredici anni fa il matrimonio di Mara con Nicola Carraro e suo figlio Paolo Capponi accanto a lei nel ruolo che in genere è dei papà. Presto accadrà il contrario e di certo la zia di tutti gli italiani che seguono la tv si emozionerà pensando a tante cose e soprattutto al sì di suo figlio. Abbiamo visto poche foto del figlio di Mara ma di certo lei non farà mancare quelle delle nozze.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close