Bellezze VIP

Maria de Filippi perfetta in bikini anche questa estate pensa al futuro in Mediaset

Maria de Filippi in perfetta forma anche questa estate splendida in bikini parla del suo futuro

Che estate sarebbe senza le foto in bikini di Maria de Filippi? La conduttrice di Canale 5 anche questa estate ha trascorso le vacanze al mare. Maria si sa, è una abitudinaria e visto che non ama i viaggi lunghi, si divide tra le sue mete preferite, restando sempre in Italia! Sul numero della rivista Oggi in edicola questa settimana, Maria è ancora la regina dell’estate degli italiani e parla anche di quello che potrebbe essere il suo futuro in Mediaset, rivelando anche qualche dettaglio inedito sul suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi, al quale pare, non riesca proprio a dire di no.

MARIA DE FILIPPI SULLA COVER DI OGGI: ANCHE QUESTA ESTATE E’ PERFETTA N BIKINI

Per Maria de Filippi anche un futuro in Mediaset come dirigente? La conduttrice al momento non ci pensa proprio e alla rivista Oggi dichiara:

Mi vengono attribuite cose in cui non c’è il minimo fondo di verità. E io ci resto malissimo… Ho visto Maurizio essere direttore di rete: ed è finito in ospedale! Io non lo farei mai e poi mai. Dire sì o no ai tuoi colleghi deve essere fra le cose più tremende che ti possano succedere: ma perché dovrei mettermi in una situazione del genere?

E poi la De Filippi racconta anche quello che è oggi il suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi che da qualche anno ormai, ha preso in mano le redini dell’azienda di famiglia occupandosi in prima persona dei progetti di Mediaset:

Quando non condurrò più, magari continuare ad avere un ruolo! Ma dipende dove e con chi, perché io sono abituata a lavorare in modo autonomo. Ho un rapporto bello e molto vero con Pier Silvio. Io non gli ho mai detto balle, il nostro rapporto è cresciuto piano piano… Ci siamo ritrovati a crescere insieme, lui con un ruolo, io con un altro. Non lo sento certo tutti i giorni, però quando lo sento o lo vedo, lui sa che le cose che dico le mantengo. E lo stesso vale per lui… a Pier Silvio faccio fatica a dire no!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.