Clizia Incorvaia su Chi: “Scamarcio si prenda le sue responsabilità”


Dopo aver raccontato la sua versione dei fatti dalle colonne del Corriere della sera, questa settimana Clizia Incorvaia ex moglie di Francesco Sarcina, parla della fine della sua relazione con il cantante dalle pagine di Chi. Ancora una volta ribadisce la sua versione dei fatti, senza cambiare di una virgola il suo racconto e punta anche il dito contro Scamarcio che, a suo dire, in questa storia non si è assunto le sue responsabilità.

La Incorvaia, anche sulla rivista Chi, dà una versione che non sembra collimare con quella del suo ex, anzi.

CLIZIA INCORVAIA TORNA A PARLARE DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO

Clizia quindi ribadisce la sua versione dei fatti e non ci sta a passare per quella che si è inventata tutto: “Scamarcio dice che mi sono inventata la storia del nostro bacio per farmi pubblicità e sfruttare la fine del mio matrimonio con Francesco Sarcina. Intanto è stato Francesco a raccontare tutto. E prima che questo accadesse io lavoravo di più. Altro che pubblicità.” 

E ancora: “in realtà Scamarcio ha parlato tramite un amico. Ma io devo rispondere a Scamarcio o al suo amico? Se deve parlare, parli e io risponderò a lui, non agli amici. Il mondo è fatto di uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà. Che il signor Scamarcio si prenda le sue responsabilità“. ( qui le parole dell’amico di Riccardo Scamarcio su questa vicenda )

La bella influencer ribadisce quello che c’è stato tra lei e Riccardo: “non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso.” E tiene a specificare che “ero io che venivo tradita […] Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte.”

Clizia inoltre ha spiegato che in questo periodo ha ricevuto diversi attacchi e fosse via social tanto da aver agito per vie legali contro chi le augura persino la morte.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close