Elisabetta Canalis con la figlia dietro le quinte dello spettacolo di Andrea Bocelli è un vero spettacolo (Foto)


Canalis

Estate in Italia per Elisabetta Canalis ma non solo per le vacanze, anche per lavoro, come le capita spesso quando torna nel suo adorato Paese (foto). Con Elisabetta Canalis ovviamente ci sono anche la figlia Skyler Eva e il marito Brina Perri e c’erano entrambi anche nel backstage dello spettacolo di Andrea Bocelli Ali di libertà al Teatro del Silenzio a Lajatico, in provincia di Pisa. Il tempo per l’ex velina mora di Striscia la notizia sembra non passare mai, sempre bellissima, sempre uguale. E’ evidente che è felice, ha fatto le scelte giuste, ha una famiglia meravigliosa e in America ha trovato il suo mondo ma quando è in Italia resta sempre la stessa di quando aveva 20 anni. Gambe mozzafiato messe in mostra da un abitino nero e dietro le quinte è lei il vero show. Tenerissima con la sua bambina bionda e mentre Brian Perri scherza con lo staff lei si lascia immortalare nelle pose più sexy ma anche con le infradito ai piedi.

ELISABETTA CANALIS MAMMA MERAVIGLIOSA CON LA PICCOLA SKYLER EVA

La rivista Oggi mostra gli scatti della showgirl con la sua piccola Skyler e le immagini mostra che dietro le quinte è un continuo via vai con Ely che non si stacca dalla sua bambina fino a prima di entrare in scena. Un piccolo cameo per lei sul palco del Teatro del Silenzio, la serata è per beneficenza e la Canalis non si tira dietro.


Prima di entrare in scena sistema il vestito e torna in versione super glamour con il suo strascico, poi rimette le scarpe basse ed è sempre un vero incanto. Qualche scatto sulla staccionata e non si preoccupa se sono in tanti a scattare foto. Anche in queste foto c’è la spiegazione del perché nonostante sia così lontana dall’Italia resti sempre molto amata, di certo la velina mora più applaudita.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close