Bellezze VIP

Patty Pravo insiste, nessun lifting ma solo punturine sul viso e quel grande rimpianto

Patty Pravo spiega come fa ad avere la pelle così, ancora una volta nega il lifting al viso ma svela altro

patty pravo iniezioni

Spiega che non ha tempo Patty Pravo per sottoporsi a lifting, intervenuti di chirurgia estetica, non ha tempo per fermarsi. Ancora una volta la cantante 77enne nega l’intervento del chirurgo, nessun bisturi ha toccato il suo viso ma pochi le credono. Al Corriere della Sera Patty Pravo svela altro, lei fa solo le punturine, le iniezioni sul viso.

Già nell’intervista a Belve era stata chiara ma Patty Pravo si ritrova a dovere ripetere sempre la stessa cosa, il fatto è che la sua faccia così liscia non convince nessuno. Perché dovrebbe mentire? Leggi anche Patty Pravo ricorda sua madre: non è cresciuta con lei, l’ha frequentata solo da adulta

Patty Pravo no al bisturi ma sì alle punturine al viso

“Faccio al massimo le iniezioncine, ma il lifting no: ci vogliono due mesi per riprendersi, non ho tempo di stare tutto questo tempo fasciata” così Patty Pravo spiega che davvero non ha tempo per attendere il risultato di un lifting, per questo non lo fa.

Invece, qualche punturina sulla faccia non ha bisogno di molto tempo per agire, per togliere il gonfiore. Molti continuano a non crederle. Lei non si è rifatta il viso, ci tiene a precisarlo.

La relazione con Simone Folco iniziata quando lui aveva solo 22 anni

“È da 13 anni che mi è accanto, quando ci siamo conosciuti era un ragazzino: gli abiti che uso in scena li fa lui, ha talento. Quando ho visto le sue creazioni gli ho detto: domani ti aspetto alle 16 da me”. Ma stanno davvero insieme?

La cantante ha risposto di chiedere anche a lui ma ha precisato che esistono vari tipi d’amore: “Siamo legati da un affetto fraterno, ci divertiamo. La differenza d’età per me non conta. Ma chiedete anche a lui”.

Ha ben cinque matrimoni alle spalle ma confessa una cosa: “Non ero io ad insistere per il matrimonio: erano gli altri che volevano sposarmi. Per me che ci fosse o meno non cambiava nulla”.

Ha un grande rimpianto ma non è quello che tutti immaginano, no, Patty Pravo non rimpiange di non avere avuto figli ma di non aver fatto cinema. Non ha mai avuto il desiderio di diventare mamma, forse solo una volta con Gordon ma è un pensiero che è durato un attimo.

Ha perso invece due grandi occasioni: “Due occasioni molto belle, ma avevo dei contratti discografici in corso. Mi voleva Vittorio De Sica e anche Michelangelo Antonioni. Sono sicura che avrei avuto successo come attrice. Altrimenti registi così geniali non mi avrebbero cercata”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.