Ilaria D’Amico sceglie il costume intero e lo stabilimento dei Buffon per le vacanze con i figli (Foto)


d'amico

Gigi Buffon è ancora impegnato con la Juve e Ilaria D’Amico è da sola con i figli e per le sue giornate al mare è di certo più comodo restare in famiglia ma anche in costume intero (foto). La rivista Oggi pubblica le foto della prova costume di Ilaria D’Amico, come sempre è in gran forma ma questa volta niente bikini mentre il nero resta sempre il suo colore preferito per ogni outfit, anche in spiaggia. La bella giornalista è con i figli Pietro, avuto da Rocco Attisani, e il piccolo Leopoldo Mattia, il figlio di Buffon, ai bagni La Romanina, lo stabilimento balneare di proprietà della famiglia Buffon. Preferisce il pedalò allo yacht quando è con i suoi bambini e di certo diventa una bella fatica gestire tutto con il gran caldo. E’ più o meno ciò che fanno tutte le mamme e di certo presto la famiglia allargata si ritroverà tutta insieme al gran completo con i quattro bambini per trascorrere qualche giorno d’estate tutti insieme.

DOLCISSIMO IL PICCOLO BUFFON IN ACQUA CON MAMMA ILARIA

I braccioli per Leopoldo Mattia Buffon non possono mancare, sarà anche già un gran sportivo come il suo papà ma è troppo piccolo e la sicurezza è necessaria. Con Pietro e il fratellino ci sono anche i tre cuginetti, i figli della sorella di Gigi Buffon che gestisce lo stabilimento.


La villa con piscina a Forte dei Marmi è il luogo dove la coppia si rifugia sempre d’estate ma il pomeriggio i cuginetti vogliono stare tutti insieme e così percorrono una decina di chilometri per accontentare tutti e stare in famiglia. Non abbiamo ancora visto invece le vacanze romantiche e passionali di questa estate per Buffon e Ilaria, di certo arriveranno presto o per la prima volta magari sono riusciti a sfuggire all’occhio indiscreto del paparazzo.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close