Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone, dieci anni che non c’è più (Foto)


Kasia Smutiniak non potrà mai dimenticare Pietro Taricone e non solo perché l’ha amato tantissimo ma perché è il papà della sua bambina, la bellissima Sophie, così simile al guerriero (foto). Erano una coppia meravigliosa, così simili e così diversi loro due da sognare di realizzare lo stesso desiderio, non solo una famiglia insieme ma la voglia di aiutare i bambini meno fortunati. Taricone avrebbe compiuto 44 anni ma dieci anni fa è morto in modo tragico, per un incidente paracadutistico. Erano ancora una volta insieme, sempre insieme e con loro due c’era anche Sophie. Al Corriere della Sera la bellissima Kasia Smutniak confida preziosi ricordi e spiega anche perché a 40 anni ha deciso di fermarsi un po’, di rallentare, di godersi la vita di tutti i giorni, di fare ciò che le era spesso impossibile. Ovviamente nella sua mente c’è sempre Pietro, anche se è felice accanto al nuovo compagno.

KASIA SMUTNIAK A 40 ANNI PROSEGUE NEL REALIZZARE IL SOGNO DI PIETRO TARICONE

“Anziché raccontare le vite degli altri, mi sono data un po’ di tempo per vivere la mia. Quella quotidianità che tanto mi manca: sedermi al bar con un caffè, leggere i giornali, andare a prendere i figli a scuola… Cose semplici e difficili, non voglio rinunciarci più – si prende così una pausa dalla sua professione–  Non ho fretta di tornare sul set. Lo farò solo se ne vale la pena”.


Nel giugno del 2009 l’addio a Pietro e oggi Kasia continua a chiedere aiuto per realizzare il sogno del papà della sua bambina ormai adolescente:La Ghami Solar School tra le montagne del Mustang è diventata per tanti bimbi un’occasione di partenza, per la comunità una possibilità di riscatto. Vogliamo allargarla, abbiamo bisogno di aiuti. Sostenere la raccolta fondi con il crowd -funding, sarebbe per me il più bel regalo. La Ghami Solar School è una scuola nata in Nepal”. Tutto è nato dal viaggio che la coppia fece portando poi a casa la voglia di fare qualcosa per quel Paese che li aveva incantati.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close