Incidente in cucina per Paola Perego, la conduttrice prima in ospedale e poi tranquillizza tutti (foto)


Paola Perego l’ha sempre detto che la cucina non è il suo regno, non è il posto della casa per lei più sicuro (foto). Infatti, è finita in ospedale per un incidente in cucina, l’ha confidato sul suo profilo social mostrando su Instagram le immagini e rivelando la gran paura. Tutto alla fine per Paola Perego si è risolto in niente di grave, ma la mano resta fasciata, anche se in secondo post ha rivelato che per fortuna non c’era niente di rotto. La presentatrice Rai è finita al Pronto Soccorso per colpa di un incidente in casa. C’è da ricordare che purtroppo soprattutto le donne sono spesso vittime in casa, in cucina, di incidenti piccoli o grandi. Non è poi un luogo così sicuro, meno che mai per la Perego che ammette anche altro.

PAOLA PEREGO NON CUCINA E IRONIZZA SU QUANTO ACCADUTO

“Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa…mi basta entrarci ed ecco l’incidente…” ha scritto su Instagram aggiungendo tante risate, ironizzando sul pericolo. Una mano fasciata ma non si sa bene cosa sia accaduto, forse una caduta, forse altro.


L’importante è che non ci sia niente di rotto, niente di così grave, un po’ di attenzione e di riposo e immaginiamo che tutto passerà presto. Poco tempo fa a La vita in diretta aveva confidato: “Siccome io non cucino, quando i miei figli andavano da amici le cui mamme facevano torte buonissime, io mi facevo perdonare giocando con loro alla Playstation. Ed ero bravissima. Dovevo cercare di mediare, altrimenti ero una mamma che non sapeva fare niente”. Per un bel po’ non metterà più piede in cucina e avrà anche una bella scusa per non preparare niente per i suoi cari ma per farsi coccolare da tutti.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close