Pippo Inzaghi occhio al costume: chiappe al vento sotto lo sguardo di Angela (FOTO)


I paparazzi non si perdono mai un piccolo incidente ed è stato beccato anche Pippo Inzaghi con le mani nella marmellata, anzi, con le mani sul costume. Probabilmente mentre il mister si cambiava, non si è reso conto di essere nel mirino dei fotografi. E così sul numero di Nuovo in edicola questa settimana, Super Pippo viene mostrato con le chiappe al vento. Generalmente sono le signore a finire sulle riviste di cronaca rosa per i loro siparietti hot ma in questo caso, ecco un bel maschione. Anche le donne si meritano ogni tanto di vedere qualcosina! Battute a parte, Pippo Inzaghi si stava godendo qualche giorno di relax in compagnia dlela sua Angela. I due ormai fanno coppia fissa da tempo, anche se non si sente parlare di fiori d’arancio.

PIPPO INZAGHI AL MARE CON LA SUA ANGELA: PICCOLO INCIDENTE HOT

In vacanza a Capri, Pippo e Angela Robusti si godono alcuni giorni di meritato relax prima di tornare agli impegni lavorativi. I due non fanno molta vita mondana e da quando stanno insieme non hanno mai rilasciato interviste approfondite sulla loro storia d’amore che però a quanto pare, continua ad andare a gonfie vele.

Ecco la gallery che ci mostra il simpatico incidente hot di cui Super Pippo è stato protagonista:

Diciassette anni di differenza tra Super Pippo e la sua bellissima Angela ma il tempo per l’ex calciatore non sembra passare. E se è vero che, anche in una sua recente intervista ha detto di vedersi diverso, forse anche a causa dei tanti capelli bianchi, il suo fisico resta sempre quello di un bomber, come direbbe il suo ex compagno e amico Bobo Vieri!

Sarà questo l’anno giusto per pensare anche a un matrimonio? Per il momento non ci sono novità e indiscrezioni in merito. Attendiamo!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close