Bellezze VIP

Carla Bruni in bikini a 51 anni sembra quasi una ragazzina (Foto)

La rivista Gente pubblica le foto di Carla Bruni in bikini, l’ex top model è in barca con Sarkozy (foto)

carla bruni in costume


Bellissima Carla Bruni tra le pagine della rivista Gente con un bikini nero che rivela il suo fisico tonico, la forma di una ragazzina, o quasi (foto). A 51 anni l’ex top model ha un corpo da fare di certo invidia a tantissime donne, anche alle più giovani. Con il marito Nicola Sarkozy si gode la splendida vacanza in barca alle Baleari. Pizzicata al largo dai paparazzi appare più bella e sensuale che mai, come sempre elegantissima. Cappello rosso, occhialoni scuri e due pezzi nero, l’ex modella si rilassa al sole e si concede un bagno ma soprattutto tanto coccole al marito. Sarkozy non è in forma come Carla ma in compenso ha per lei dolci effusioni. Sono sereni, si amano alla follia e sono sempre pronti a dimostrarlo. Con loro in barca c’è anche la figlia dodicenne, Giulia.

CARLA BRUNI IN BIKINI ALLE BALEARI, LA SUA DOLCE VACANZA IN FAMIGLIA

Con i Sarkozy c’è anche l’attore Christian Clavier con la sua famiglia, vacanze quindi con famiglia e amici per la Bruni che serena ha confidato al settimanale Madame Figaro di essere maturata.

Lontani i tempi in cui credeva che la monogamia fosse noiosa, adesso è fiera della sua fedeltà ed è anche diventata gelosa, molto gelosa: “Sono maturata. La cosa di cui vado più fiera è la fedeltà. Se lui dovesse fare il brillante con un’altra gli taglierei la gola” ha confidato. Stanno insieme dal 2007 e Carla confessa che sono ancora molto attratti l’una dall’altra: “Siamo ancora attratti l’uno dall’altra e facciamo sesso in maniera fantastica”. Tutto prosegue quindi per il meglio, massima soddisfazione. Almeno così ha raccontato la splendida 50enne. I più pettegoli si chiedono se dietro gli occhiali scuri e sotto il cappello di paglia rossi ci siano altri ritocchini. I palazzi continueranno di certo a seguirla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.