Festa a sorpresa per Elisabetta Canalis nella sua casa, la showgirl si spaventa e poi esplode di gioia (Foto e Video)

Canalis compleanno

Per il suo compleanno evidentemente Elisabetta Canalsi non aveva organizzato niente così ci hanno pensato i suoi amici ad organizzarle una festa a sorpresa riuscitissima (foto). Festa a sorpresa delle più classiche per la Canalis che rincasando dopo un pomeriggio di shopping con il marito e la figlia ha aperto la porta di casa e si è spaventata al grido di “sorpresa!”. Ieri l’ex velina mora di Striscia la notizia ha compiuto 41 anni e per lei è stato organizzato un party semplice ma divertentissimo. “Voi siete matti” ha esclamato Elisabetta Canalis dopo lo spavento e mentre abbracciava Bianca Balti, Tiziano Ferro, Nina Senicar e gli altri. Tutti con la t-shirt nera e la scritta di auguri Happy Birthday Elisabetta. Allegria e gioia per tutta la serata con i suoi amici che hanno organizzato a bordo piscina un barbecue brasiliano. Canti, balli, karaoke, tutti hanno cantato e si sono divertiti dopo avere pensato davvero a tutto e preparato tutto nei minimi dettagli.

PER IL COMPLEANNO DI ELISABETTA CANALIS TUTTO ORGANIZZATO DAGLI AMICI

Tutti scalzi in giardino e la festa di compleanno è stata strepitosa. Ma più di tutto è fantastico il video in cui Ely entra in casa e ignara di tutto scopre che c’è qualcuno in casa, poi realizza tutto e inizia a cantare a squarciagola con le amiche.

Una festa perfetta per i 41 anni della Canalis. In tanti oltre ai presenti a casa sua hanno voluto farle gli auguri ma tra tutti mancavano gli auguri di Maddalena Corvaglia. Forse è il primo anno che la Canalis non riceve gli auguri dall’amica che ha conosciuto quando hanno iniziato la loro carriera a Striscia la notizia.

Il video che Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la sorpresa organizzata dai suoi amici nella sua casa

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.