Bellezze VIP

Festa a sorpresa per Elisabetta Canalis nella sua casa, la showgirl si spaventa e poi esplode di gioia (Foto e Video)

Spavento e poi gioia immensa per Elisabetta Canalis che torna a casa e trova gli amici che le hanno organizzato una festa a sorpresa (foto e video)

Canalis compleanno


Per il suo compleanno evidentemente Elisabetta Canalsi non aveva organizzato niente così ci hanno pensato i suoi amici ad organizzarle una festa a sorpresa riuscitissima (foto). Festa a sorpresa delle più classiche per la Canalis che rincasando dopo un pomeriggio di shopping con il marito e la figlia ha aperto la porta di casa e si è spaventata al grido di “sorpresa!”. Ieri l’ex velina mora di Striscia la notizia ha compiuto 41 anni e per lei è stato organizzato un party semplice ma divertentissimo. “Voi siete matti” ha esclamato Elisabetta Canalis dopo lo spavento e mentre abbracciava Bianca Balti, Tiziano Ferro, Nina Senicar e gli altri. Tutti con la t-shirt nera e la scritta di auguri Happy Birthday Elisabetta. Allegria e gioia per tutta la serata con i suoi amici che hanno organizzato a bordo piscina un barbecue brasiliano. Canti, balli, karaoke, tutti hanno cantato e si sono divertiti dopo avere pensato davvero a tutto e preparato tutto nei minimi dettagli.

PER IL COMPLEANNO DI ELISABETTA CANALIS TUTTO ORGANIZZATO DAGLI AMICI

Tutti scalzi in giardino e la festa di compleanno è stata strepitosa. Ma più di tutto è fantastico il video in cui Ely entra in casa e ignara di tutto scopre che c’è qualcuno in casa, poi realizza tutto e inizia a cantare a squarciagola con le amiche.

Una festa perfetta per i 41 anni della Canalis. In tanti oltre ai presenti a casa sua hanno voluto farle gli auguri ma tra tutti mancavano gli auguri di Maddalena Corvaglia. Forse è il primo anno che la Canalis non riceve gli auguri dall’amica che ha conosciuto quando hanno iniziato la loro carriera a Striscia la notizia.

Il video che Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la sorpresa organizzata dai suoi amici nella sua casa

https://www.instagram.com/p/B2VzejAnwUI/



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.