Belen Rodriguez festeggia il compleanno con amici, famiglia e tanti fiori (Foto)


Belen Rodriguez festa di compleanno

Il 20 settembre per Belen Rodriguez è un giorno fantastico, festeggia il compleanno e l’anniversario di matrimonio con Stefano De Martino, e ieri non poteva che essere un giorno perfetto (foto). Primo compleanno di nuovo accanto a suo marito per la Rodriguez che ha scelto un locale di Milano per soffiare sulle sue 35 candeline. Amici vip e la famiglia, c’erano tutti alla festa di compleanno di Belen e accanto a lei Stefano, che forse è arrivato con un po’ di ritardo, di certo per impegni di lavoro. Per tutta la giornata ieri Stefano e Belen hanno continuato a scambiarsi dediche e auguri. Due eventi importantissimi da festeggiare ma se l’anniversario è da condividere in due, il compleanno è l’occasione per divertirsi con tutti. Avranno tempo e modo per stare da soli ma ieri sera non potevano mancare il gran party a Milano.

DOVE HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO BELEN RODRIGUEZ?

Al Kowa di Milano tutti presenti anche se la Fashion Week milanese ha rischiato di oscurare il compleanno della showgirl argentina. C’erano invece tutti per lei nel locale famosissima di Milano, mamma e papà, la sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser, gli amici di sempre e anche nuovi arrivati. Erano in tanti a fare il tifo per lei mentre esprimeva il desiderio prima di soffiare sulle due torte, sulle candeline. L’ospite più bello ovviamente il figlio Santiago.

Il video del matrimonio di Stefano e Belen


Il Kowa è uno dei ristoranti più famosi nella capitale lombarda, la Rodriguez lo conosce bene. Si trova all’interno della lussuosa FiftyHouse nel centro della città. E’ un ristorante pan asiatico, una location di certo suggestiva quella scelta da Belen per il suo compleanno. Inseparabile Belen e Stefano si sono coccolato tutta la serata, meravigliosa la festeggiata con l’outfit che mostra come sempre la sua bellezza.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close