Melissa Satta streghetta a Gardaland, adora Halloween e si maschera con suo figlio Maddox (Foto)


satta streghetta

Ha davvero stregato tutti Melissa Satta a Gardaland già mascherata per Halloween per aprire la nuova stagione del parco di divertimenti (foto). Con la showgirl c’era anche suo figlio Maddox; per la prima volta si sono mascherati insieme ed è stata una giornata speciale anche perché Melissa essendo nata in America adora la festa che anche in Italia traveste in tanti in zombie, streghe, scheletri, mostri e vampiri. Deliziosa la Satta con l’abito da streghetta semplice da creare, infatti una gonna a più strati che simulano stracci ma c’è lo spacco che mostra le calze a rete, sopra un corsetto scuro aderente e infine un mantello enorme. Ed ecco che il mostruoso look di Melissa Satta per Halloween è pronto. Ai piedi scarpe comode, niente stivaletti da strega perché tra una attrazione e l’altra, selfie, passeggiata e sfilata con i carri la fatica si fa sentire.

MELISSA SATTA A GARDALAND SFILA GUIDANDO IL CORTEO DEI MAGHI PER LA STAGIONE DI HALLOWEEN

La moglie di Boateng adora Halloween: “è una festa che ho sempre sentito considerato il fatto che sono nata in America”. Da bambina a Boston l’ha sempre festeggiato: “In Italia si sente meno ma quando c’è l’opportunità di celebrarlo sono sempre felice. Quando mi hanno contattato per partecipare all’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween ho accettato con grande gioia anche perché ho avuto l’occasione di mascherarmi per la prima volta con mio figlio”.


Così l’ex velina di Striscia la notizia ha avuto modo di tornare bambina, entusiasta di sfilare da strega e di mostrare al suo bambino la festa che lei conosce bene e che da bambina la faceva tanto divertire. Con Kevin Prince Boateng tutto è tornato come prima, sono riusciti a riconquistare la serenità dei primi anni difendendo il loro amore e il loro matrimonio anche grazie ai profili bassi che hanno sempre voluto mantenere per amore della famiglia.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close