Bellezze VIP

Eleonora Pedron a Verissimo parla del suo Fabio Troiano: “Posso dire di essere innamorata”

Eleonora Pedron nello studio di Verissimo parla della prima volta del suo amore per Fabio Troiano

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo in onda il 25 gennaio 2020. Tra gli ospiti nel salotto di Silvia Toffanin anche Eleonora Pedron che, per la prima volta, parla in tv della sua relazione con Fabio Troiano che fino a questo momento ha voluto proteggere. I due hanno cercato di vivere questa relazione in modo discreto ma i paparazzi si sa, arrivano sempre e ovunque e alla fine, a settembre, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, Fabio ed Eleonora hanno regalato al pubblico il loro primo red carpet insieme. Nel salotto di Verissimo, Eleonora parla di come si sono conosciuti e rivela anche di essere innamorata del bell’attore.

L’ho conosciuto in viaggio, eravamo nella stessa carrozza: bisogna saper prendere i treni quando passano” ha detto la Pedron nello studio di Canale 5.

ELEONORA PEDRON A VERISSIMO: INNAMORATA DI FABIO TROIANO

Le parole di Eleonora Pedron nello studio di Verissimo:

Ci siamo conosciuti su un treno, anche se ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione. Mi piace parlarne, ma lo faccio sempre con delicatezza e discrezione perché cerco di proteggere le persone che amo, anche un po’ per scaramanzia. Fabio mi ha fatto tornare il sorriso, ci stiamo ancora conoscendo, ma stiamo bene insieme. Posso dire di essere innamorata“. Un incontro fortunato per entrambi quindi!

E’ l’uomo giusto anche per parlare di matrimonio? E’ questa la domanda che Silvia Toffanin pone alla ex Miss Italia. “È sempre stato uno dei miei sogni però non voglio fare programmi. Se dovesse arrivare bene, altrimenti sarò felice lo stesso” ha confidato la bella Eleonora.

Dopo i dodici anni d’amore con Max Biagi, il padre dei suoi figli, un uomo al quale vuole ancora moltissimo bene, forse è arrivato il momento di scrivere una nuova pagina d’amore.

L’intervista integrale domani a Verissimo alle 16 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.