Aurora Ramazzotti vorrebbe fare incontrare le figlie di Michelle con i figli di Eros (Foto)


E’ un sogno che Aurora Ramazzotti spera di realizzare quello di fare incontrare i suoi fratelli, quindi le figlie di mamma Michelle con i figli di papà Eros (foto). L’ex coppia non ha mai fatto in modo di mettere le basi per una famiglia allargata. Aurora è cresciuta amatissima sia da Eros Ramazzotti che da Michelle Hunziker e allo stesso modo lei adora i suoi fratelli ma adesso ha un desiderio. Si sente più zia che sorella e vorrebbe che Sole e Celeste incontrassero Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Alla rivista Grazia ha spiegato che Celeste ha solo 6 giorni di differenza con Gabrio Tullio, rispettivamente figlia di Michelle e figlio di Eros, quindi potrebbe anche accadere che vadano a scuola insieme. Ben prima di questo spera un giorno di farli comunicare, di essere il loro “ponte”. Chissà se mamma e papà faranno in modo di realizzare il suo sogno, per lei sarebbe molto importante, per Aury la famiglia è fondamentale, è il suo punto fermo.

AURORA RAMAZZOTTI CI SARA’ SEMPRE PER I SUOI FRATELLI

“La famiglia è importante, un punto fermo, ci siamo sempre gli uni per gli altri. Loro sono la mia priorità” confida a Grazia parlando di tutta la sua famiglia. Troppo dolore dietro l’addio di Michelle ed Eros quando lei era ancora molto piccola, ma nonostante tutto sono stati bravissimi a crescerla insieme. Famiglie del tutto separate però, non li abbiamo mai visti tutti insieme. Forse adesso che è finita tra Marica Pellegrinelli e il cantante potrebbe cambiare qualcosa o forse no.

I figli di Eros hanno 8 e a anni, le figlie di Michelle e Tomaso Trussardi 6 e 4 anni, sarebbe bellissimo riunirli, il sogno di Aurora, perché sono i suoi fratelli. 

E’ cresciuta tanto Aurora Ramazzotti, lavora, è tornata a studiare ma sa che c’è una cosa su cui deve ancora migliorarsi: “So di essere molto orgogliosa: fatico ad ammettere di avere torto. Non riesco a chiedere scusa, anche se dire scusa risolve tanti problemi”. Niente di così strano, è un difetto che appartiene a persone anche molto più grandi di lei.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close