Bellezze VIP

Ambra Angiolini con una torta e tanto amore ha festeggiato il suo compleanno in quarantena (Foto)

Anche per Ambra Angiolini un compleanno in quarantena ma non sono mancate le sorprese (foto)

Ambra Angiolini ha compiuto ieri 43 anni, un compleanno in piena quarantena ma con tutto l’amore possibile (foto). L’attrice è a Brescia con i suoi figli, senza Massimo Allegri ma in attesa di rivederlo al più presto, genitori lontani e amici che non hanno potuto abbracciarla fisicamente ma per lei è arrivata anche la torta con un messaggio d’amore. Jolanda e Leonardo sono gli unici che hanno potuto festeggiare il compleanno di Ambra, i suoi figli sono la parte più importante della famiglia, ma da Roma i genitori della Angiolini hanno trovato ugualmente il modo di esserci. Il Coronavirus non permette di festeggiare come siamo abituati a fare, non consente di abbracciarci né di correre dalle persone care ma quel bigliettino con su scritto “Buon compleanno con tanto amore da mamma e papà” è stato per Ambra Angiolini il più bello dei regali. Una scatola a forma di cuore, un orsetto che spunta e lei sarà sempre una bambina per i suoi genitori.

TANTI I MESSAGGI DI AUGURI PER AMBRA ANGIOLINI

“Mamma e papà arrivano ovunque, come tutto il mare d’amore che sta arrivando già da mezzanotte” ha scritto Ambra sul suo profilo social mostrando la torta di fragole e fiori nella dolcissima scatola. “Sono 43 anni e sono pronta a ricostruire il mondo” ha aggiunto forte non solo della sua età e della sua maturità ma anche di tutto ciò che ha trovato in questa quarantena. Ci sarà tanto da fare ma lei è pronta. “Compleanno in quarantena solo fisica, perché mentalmente sono in mezzo ad un amore di persone bellissime”.

Infatti, sono tantissimi gli amici vip e non solo che le hanno scritto gli auguri più belli su Instagram. Ambra Angiolini con Francesco Renga stanno facendo tanto per raccogliere donazioni per la loro amata Brescia. Allegri è lontano ma solo fisicamente; hanno scelto di dividersi per amore, anche lui è con suo figlio Giorgio nato nel 2011, e il papà. Manca poco poi potranno stare di nuovo tutti insieme e festeggiare anche il compleanno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.