Michelle Hunziker indossa il suo primo bikini di questa estate a Varigotti (Foto)


Michelle Hunziker è già a Varigotti da un po’ di giorni con Sole e Celeste ma non si era ancora fatta ammirare con i suoi bikini. Ed è la rivista Gente a pubblicare le sue foto, una sirena bellissima in Liguria, sempre con il sorriso, sempre pronta a giocare con le sue figlie, sempre in forma perfetta con il suo due pezzi. Questa estate 2020 Michelle Hunziker ha inaugurato la bella stagione con un bikini a righe bianche e rosse. E’ evidente che la quarantena a lei non abbia procurato alcun danno, il lato B è sempre quello della storica pubblicità dell’intimo Roberta, la pancia è sempre piatta e la conduttrice e showgirl nonostante le tre gravidanze sembra sempre una ragazzina. La Hunziker adora la Liguria, il mare della Liguria e soprattutto Varigotti. Quest’anno temeva di non potere raggiungere l’adorata località turistica e invece tutto si è risolto giusto in tempo per permetterle di spostarsi dalla Lombardia.

MICHELLE HUNZIKER PROVA COSTUME SUPERATA

Lei è tra le prime ogni estate a mostrarsi in costume, a tuffarsi in mare anche se l’acqua è ancora un bel po’ fredda. Non vedeva l’ora di lasciare la casa in cui hanno trascorso con tutta la famiglia e non solo la quarantena, non è stato semplice nemmeno per lei anche se è stato bellissimo avere di nuovo sua figlia Aurora sempre in casa.

Inizia così l’estate di Michelle Hunziker per la gioia anche delle piccole Sole e Celeste che hanno già 6 e 5 anni.

Giochi e risate in acqua ma anche un po’ di sano relax e chissà se lei e Tommaso Trussardi in questi mesi sceglieranno solo l’Italia per le vacanze o si concederanno un favoloso viaggio chissà dove. Forte dei Marmi, il Trentino e la Liguria restano sempre le loro mete preferite.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close