Per Lorella Cuccarini un compleanno con festa a sorpresa organizzata dai figli (Foto)


Non c’è dubbio che Lorella Cuccarini per il suo compleanno abbia ricevuto il regalo più bello: l’amore dei suoi figli e di suo marito, Silvio Testi. Una foto dopo l’altra la Cuccarini ha mostrato tutta la sua gioia nel posare non solo con i suoi figli ma anche nel godersi la sorpresa, una piccola festa in barca durante una escursione. La showgirl e conduttrice è in vacanza in Sardegna con la sua famiglia e con alcuni amici. Ha già festeggiato l’anniversario di matrimonio ma il 10 agosto è il giorno del suo compleanno, 55 anni, e per l’occasione i suoi figli hanno fatto di tutto per stupirla. Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio con la complicità di papà Silvio hanno fatto in modo che un gro in barca diventasse un momento ancora più speciale. Hanno tirato fuori una golosa crostata di crema e frutta e hanno intonato all’improvviso il più gioioso dei “Tanti auguri a te”.

LORELLA CUCCARINI FELICE CON LA SUA FAMIGLIA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

E’ stata lei a sottolineare che ha compiuto 55 anni ma che in realtà sente di averne 35 e anche meno. “E sono 55 all’anagrafe (35 inside)! Festa di compleanno a sorpresa in un piccolo angolo di ‘paradiso’, con le persone che più amo al mondo… Sono proprio una “ragazza” fortunata.
Grazie a tutti per la valanga di auguri”
ha scritto la festeggiata nella didascalia mostrando gli scatti semplici ma ricchi di emozioni.

L’ultimo periodo per lei non è stato semplice, la polemica con Alberto Matano, l’addio a La vita in diretta, il sostegno o meno di colleghi ma lei procede serena perché amata. La festa di compleanno vera è arrivata a cena con tutti gli amici e ovviamente la famiglia, una cena in riva al mare mentre le vacanze proseguono con grande allegria e grandi sorrisi.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close