Bellezze VIP

Per Lorella Cuccarini un compleanno con festa a sorpresa organizzata dai figli (Foto)

Lorella Cuccarini ha festeggiato in Sardegna il suo 55esimo compleanno (foto)

Non c’è dubbio che Lorella Cuccarini per il suo compleanno abbia ricevuto il regalo più bello: l’amore dei suoi figli e di suo marito, Silvio Testi. Una foto dopo l’altra la Cuccarini ha mostrato tutta la sua gioia nel posare non solo con i suoi figli ma anche nel godersi la sorpresa, una piccola festa in barca durante una escursione. La showgirl e conduttrice è in vacanza in Sardegna con la sua famiglia e con alcuni amici. Ha già festeggiato l’anniversario di matrimonio ma il 10 agosto è il giorno del suo compleanno, 55 anni, e per l’occasione i suoi figli hanno fatto di tutto per stupirla. Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio con la complicità di papà Silvio hanno fatto in modo che un gro in barca diventasse un momento ancora più speciale. Hanno tirato fuori una golosa crostata di crema e frutta e hanno intonato all’improvviso il più gioioso dei “Tanti auguri a te”.

LORELLA CUCCARINI FELICE CON LA SUA FAMIGLIA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

E’ stata lei a sottolineare che ha compiuto 55 anni ma che in realtà sente di averne 35 e anche meno. “E sono 55 all’anagrafe (35 inside)! Festa di compleanno a sorpresa in un piccolo angolo di ‘paradiso’, con le persone che più amo al mondo… Sono proprio una “ragazza” fortunata.
Grazie a tutti per la valanga di auguri”
ha scritto la festeggiata nella didascalia mostrando gli scatti semplici ma ricchi di emozioni.

L’ultimo periodo per lei non è stato semplice, la polemica con Alberto Matano, l’addio a La vita in diretta, il sostegno o meno di colleghi ma lei procede serena perché amata. La festa di compleanno vera è arrivata a cena con tutti gli amici e ovviamente la famiglia, una cena in riva al mare mentre le vacanze proseguono con grande allegria e grandi sorrisi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.