Bellezze VIP

Giorgio Palmas emozionata per il primo giorno di scuola di Sofia (Foto)

La dedica di Giorgia Palmas a sua figlia Sofia nel ritorno a scuola (foto)

Manca poco alla data del parto per Giorgia Palmas ma c’è anche la sua Sofia che oggi è tornata a scuola, non è più così piccola ed emoziona la sua mamma. Una foto tenerissima e la dolce Sofia inizia il suo percorso con la seconda media in un momento particolare per tutti, anche per i più piccoli. Divisa, mascherina e sguardo al telefonino. La dedica di Giorgia Palmas a sua figlia è un po’ quella di tutte le mamme tra entusiasmo e ansie, la sua bimba sta crescendo ed è bellissimo vederla diventare grande. Non mancano però le critiche, come sempre anche le foto e le dediche più belle rischiano di essere distrutte.

GIORGIA PALMAS LA DEDICA A SUA FIGLIA SOFIA 

“Primo giorno di scuola. Seconda mediaaaaa …e come da prassi, io forse più emozionata di lei, la mia bambolina sta crescendo ed è stupendo e dolce vederla diventare grande…” scrive la showgirl sarda mostrano uno scatto di Sofia che esce da scuola. Augura buon anno scolastico a tutti i bambini, a tutti i ragazzi e arrivano i commenti.

Tra i tanti complimenti anche una nota negativa: “Entra a scuola con la faccia sullo smartphone, perché i ragazzini senza quello sono persi” scrive una follower che non aveva altro da dire. Questa volta la Palmas risponde: “Al massimo esce da scuola, è di spalle alla scuola, è severamente proibito usare il telefono o averlo anche solo acceso nella sua scuola, i ragazzi senza telefono non sono persi, non sottovalutateli così ma a 12 anni è normale averlo”. Poi Giorgia volta pagina e lascia ai follower la polemica sui telefonini sempre tra le mani dei ragazzini, la giusta educazione e il resto.

In un attimo la dedica di una mamma alla figlia e il ritorno a scuola sono dimenticati, tutti con i telefoni in mano a rispondere e perdere di vista la parte più bella della giornata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.