Bellezze VIP

Elettra Lamborghini svela perché non ha voluto la sorella al suo matrimonio (Foto)

La risposta di Elettra Lamborghini sull'assenza della sorella Ginevra al suo matrimonio (foto)

Tra gli invitati al matrimonio di Elettra Lamborghini ha fatto più rumore l’assenza della sorella che la presenza di grandi nomi. Dopo aver visto le foto delle nozze da favola di Elettra e Afrojack si passa all’unico pettegolezzo che ha toccato da vicino la cantante nel suo giorno più bello: l’assenza di Ginevra. La Lamborghini non ha invitato la sorella al suo matrimonio, nessun mistero e alla rivista Chi ha spiegato con molta chiarezza il motivo. Il gossip è arrivato dopo la domanda di una follower che ha chiesto a Ginevra Lamborghini se avrebbe partecipato al matrimonio di Elettra. Quel secco no aveva fatto dubitare, in molti avevano pensato che Ginevra stesse scherzando e invece il giorno delle nozze ha postato su Instagram un messaggio di auguri agli sposi aggiungendo che avrebbe voluto esserci anche lei.

ELETTRA PRECISA IL PERCHE’ NON HA INVITATO SUA SORELLA

“C’erano tutti quelli che volevo al mio fianco” ha confidato la sposa aggiungendo anche altro tra le pagine della rivista Chi. Nessuna dimenticanza, nessuna punizione, Elettra non voleva sua sorella al suo matrimonio mentre le sorelle Lucrezia e Flaminia sono state le sue testimoni. In prima fila c’era anche il fratello Ferruccio, emozionato, felice. 

Grande assente la terzogenita della famiglia Lamborghini che con quel messaggio: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io” ha alzato un gran polverone. 

“Eravamo in pochi ma buoni… Era il mio matrimonio e c’erano tutti quelli che volevo al mio fianco. Non è mancato nessuno. Chi c’era ha fatto parte della mia vita” ha tuonato Elettra senza aggiungere altre motivazioni. Chissà se adesso lo farà Ginevra o tutto resterà in famiglia. C’è chi dice che la musica potrebbe essere il vero motivo della lontananza tra le due sorelle: una artista affermata e di successo, l’altra appena partita con il suo primo singolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.