Bellezze VIP

Micol Olivieri ha rifatto il seno e mostra il prima e il dopo intervento (Foto)

Micol Olivieri ha prima avvisato dell'intervento e poi mostrato il seno rifatto (foto)

Gran coraggio da parte di Micol Olivieri nel dire a tutti dell’operazione chirurgica per poi mostrare il suo seno rifatto (foto). In genere le donne e soprattutto le vip cercando di mantenere il segreto il più a lungo possibile, per l’attrice che abbiamo tutti conosciuto ne I Cesaroni non è stato così. Nessun segreto per i follower che la seguono sui social anche perché è sincera e racconta molto della sua vita privata. 27 anni, due bambini e dopo due gravidanze per Micol Olivieri il seno non corrispondeva più ai suoi desideri. Un seno svuotato dopo l’allattamento capita a molte donne, per lei era ormai quasi piatto. Ha quindi pensato di ricorrere alla mastoplastica additiva e a una settimana dall’intervento chirurgico ha avvisato tutti. Micol ha annunciato che stava per rifare il seno aggiungendo anche i motivi.

MICOL OLIVERI SODDISFATTA DEL SUO NUOVO SENO RIFATTO

“Manca una settimana all’operazione. Oggi mi sento di dirvelo. Già so, che solo per il fatto di averlo comunicato, riceverò tanti giudizi. Ma non importa. Io rimango la stessa di sempre, la stessa madre che si occupa dei figli giorno dopo giorno, la stessa donna…” così ha annunciato a tutti il ritocco aggiungendo che era emozionata: Sento di meritarlo, di essermi fatta un regalo. Mi prendo cura della mia anima da sempre e oggi sono molto vicina, alla donna che speravo di diventare. Forte e imperfettamente fragile”. 

Poi il racconto di ogni step verso il suo sogno che si stava per realizzare. L’ha operata il dottor Fabio Caviggioli e il risultato è già sui social. Micol Oliveri è pienamente soddisfatta e le fan sono tutte con lei. Dopo l’operazione andata benissimo era già felice nonostante gli inevitabili fastidi, anche felice di leggere i tanti commenti positivi delle donne: “La scelta della taglia è top” non ha esagerato Micol, proporzionata e felice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.