Bellezze VIP

Francesca Fialdini positiva al Covid 19: in diretta su Rai 1 da casa spiega come sta

Francesca Fialdini positiva al covid 19 svela come sta in diretta su Rai 1

Aveva annunciato via social di essere risultata positiva al covid 19 qualche giorno fa, Francesca Fialdini, rassicurando però il suo pubblico: Da noi a ruota libera sarebbe comunque andato in onda. E così oggi il programma è in diretta, con Francesca collegata da casa che però non conduce ma è una sorta di guida al fianco ( virtuale) di Nek che ha preso il suo posto nella puntata di San Valentino del programma di Rai 1. La conduttrice si è collegata da casa con il suo miglior sorriso e ha rassicurato tutti, sta bene ma non è semplice.

E’ stato poi Nek a chiederle come stesse e come sta andando contro il maledetto covid 19. Francesca ha spiegato che dopo aver fatto il tampone sono comparsi i primi sintomi, che ha avuto la febbre e che non è stata benissimo. Ha perso la voce e ha passato dei giorni un po’ complicati ma per fortuna adesso va meglio.

Francesca Fialdini positiva al covid 19: ecco come sta

Francesca ha poi voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni. “Filippo ringrazio anche te, ci siamo sentiti sempre e mi sei stato molto vicino” ha detto la conduttrice spiegando poi anche perchè ha scelto di chiedere a Nek di prendere il suo posto nella puntata di oggi di Da Noi a Ruota Libera.

La conduttrice tra l’altro ha anche voluto spiegare perchè ha scelto Nek. Ha deciso di scegliere un artista che canta l’amore, che con i suoi brani parla d’amore nel giorno di San Valentino. Ed è per questo che ha scelto un uomo, un padre, un marito che fa dell’amore un punto cardine della sua vita. E la puntata è iniziata!

Un grande in bocca al lupo a Francesca Fialdini anche da parte nostra per una prontissima guarigione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.