Bellezze VIP

La mamma di Belen interviene dopo le battute di Pio e Amedeo

Veronica Cozzani, la mamma di Belen non poteva non difendere la showgirl contro Pio e Amedeo

C’era davvero bisogno anche della difesa di Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, contro Pio e Amedeo? In questo modo una battuta che può piacere o meno diventa una polemica assurda. Non basta la saponetta di Belen? Cosa hanno detto di così grave i due comici intervenuti nella prima puntata del serale di Amici? E’ stato Stefano De Martino il bersaglio ma le battute non sono piaciute a molti e soprattutto alla famiglia Rodriguez. Antonino Spinalbese resta in silenzio, la showgirl argentina consiglia di lavarsi con la saponetta e poi c’è mamma Veronica che è sempre pronta a difendere i suoi figli. 

IL COMMENTO DELLA MAMMA DI BELEN DOPO LE BATTUTE DI PIO E AMEDEO 

“Mamma mia! Que sociedad machista del caz…….! Mentes cerradas y bocas abiertas ! La peor combinación!” la traduzione è semplice: “Mamma mia! Che società maschilista del… ! Menti chiuse e bocche aperte! La peggior combinazione!”. Tutti permalosi in famiglia ma senza volere difendere Pio e Amedeo loro sono due comici che da sempre lavorano con queste battute, non stavano parlando in un talk show, non erano opinionisti sul gossip ma erano lì per prendere in giro qualcuno. Chissà se Maria De Filippi avrà tirato le orecchie al duo comico. Immaginiamo di no. 
Stefano ha sorriso trattenuto, Belen ha proposto la saponetta Chanel, mamma Veronica Cozzani non ha resistito e ha aggiunto anche altro: “Lavatela con champú! A no! Era Chanel! Jaja”. 

Gli ironici auguri a Stefano De Martino per l’arrivo del secondo figlio non hanno fatto ridere tutti con gran successo dei due comici, perché in questo modo si parla tanto di loro e del nuovo programma in prima serata su Canale 5: Felicissima sera. 

“Ci siamo quasi! Dal 16 aprile il nostro NUOVO programma, in prima serata, su CANALE 5, con tanti incredibili ospiti…proveremo a distrarvi un po’ da questo momento particolare” il messaggio di Pio e Amedeo sui social: ci sarà qualcun altro pronto ad offendersi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La mamma di Belen interviene dopo le battute di Pio e Amedeo

  1. Cara Signora, nessuno le ha suggerito di vivere in Italia. Se non le piace stare qui, prenda la sua famiglia e se ne torni da dove è venuta. Sua figlia, se vuole, sa difendersi da sola visto che non è una piccola minorenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.