Bellezze VIP

Jasmine Carrisi parla di Ylenia, la sorella che non ha mai conosciuto

Al Corriere della Sera Jasmine Carrisi parla della sua famiglia allargata e di sua sorella Ylenia

A dispetto dei pettegolezzi Jasmine Carrisi parla della sua famiglia allargata che in realtà non è come la definisce il gossip, racconta anche di Ylenia, che purtroppo non ha conosciuto. Non c’è un buon rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso, è un fatto noto ma Al Bano è riuscito a creare un legame forte tra tutti i suoi figli. Ognuno ha il proprio preferito e Jasmine ha anche un ottimo rapporto cin Romina Power; con lei parla di Los Angeles, la città dove un giorno vorrebbe trasferirsi. Per il momento si sta organizzando per andare a vivere a Milano, con sua sorella Brigitta, nata da una precedente storia di Loredana. Non è la prima volta che la figlia più piccola di Al Bano parla della famiglia Carrisi e ancora una volta ripete che per lei non c’è amicizia che tenga, la sua famiglia è la cosa più importante. Un ottimo rapporto anche con Cristel, Yari e Romina jr ma sembra che sia con Yari il legame più bello, con lui parla di musica.

JASMINE CARRISI: “SIAMO MENO PEGGIO DI COME CI DIPINGONO”

E’ al Corriere della Sera che la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi ha confidato che non è come riferisce il gossip. E’ la sua famiglia che l’ha incoraggiata a seguire i suoi sogni, la strada verso la musica. Se avesse badato invece a ciò che le scrivono sui social non avrebbe mai inciso il suo pezzo, non avrebbe mai cantato. 

Per la prima volta parla di Ylenia, che è scomparsa nel ’94 a New Orleans. Ha sempre sentito parlare di lei: “Avrei tanto voluto conoscerla. So che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni”, purtroppo la vita è andata diversamente, in un’altra direzione. 

Per Al Bano tutti i suoi figli sono la vera gioia, per il suo compleanno non ha ricevuto il regalo desiderato, magari sarà per il prossimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.