Bellezze VIP

Sabrina Ghio: il risultato della biopsia la sconvolge perché nessuno aveva capito

Sui social Sabrina Ghio rivela l'esito della biopsia, il processo tumorale è in corso da tempo e nessuno l'aveva capito

Sabrina Ghio, l’ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomni e Donne, parla del processo tumorale che ha appena scoperto. E’ tra le storie di Instagram che Sabrina Ghio ha deciso di rispondere a chi si stava preoccupando del suo stato di salute, a chi continuava a chiederle il risultato della biopsia. Confessa che ha avuto bisogno di qualche giorno per riprendersi, che ancora non riesce a dormire di notte, ha paura ed è comprensibile. Dopo l’operazione Sabina parla del panico che le prende verso le 4 del mattino, spiega che quando il medico l’ha chiamata per dirle l’esito della biopsia ha capito che nonostante i controlli i dottori non avevano capito nulla. I risultati sono arrivati due giorni fa ma la Ghio solo oggi riesce a parlarne e a spiegare che il processo tumorale era già iniziato, che il suo problema è presente già da un anno ma è un anno che Sarina Ghio fa visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto.

SABRINA GHIO SPERA CHE L’OPERAZIONE ABBIA BLOCCATO IL TUMORE

“Il mio medico mi dice che tempo 4 o 5 mesi si sarebbe trasformato in tumore e quindi io vado nel panico. Ascolto solo ‘processo tumorale’ e ‘tumore’: mi si riempie la testa di tanti suoni che non riesco a controllare. E poi mi dice: ‘Durante l’operazione abbiamo trattato la parte con il laser e speriamo si sia bloccato tutto, ci rivediamo ad agosto per capire la tua situazione’” ha gli occhi lucidi mentre lo racconta e aggiunge che ad agosto dovrà fare altri controlli e spera di avere buone notizie. 

In realtà sperava che il medico le dicesse di godersi l’estate, che l’incubo era finito e invece non è così. Adesso può solo attendere, sono stati giorni duri e adesso non dorme più ma desidera dire a tutte le donne di sottoporsi a più di una visita: “Ho scoperto questa cosa perché ho fatto una visita in più, anche due, altrimenti non me ne sarei accorta. Avrei gettato la spugna e avrei detto: ‘Va bene, vediamo a ottobre, novembre’. E magari sarebbe stato troppo tardi e mi sarei trovata in un’altra situazione più complicata. Prevenite, fatelo”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.