Bellezze VIP

Rosa Perrotta quanti chili ha già messo? Di più rispetto alla prima gravidanza

Quanti chili ha preso Rosa Perrotta mentre manca ancora un mese al parto, alla nascita del secondo figlio?

Manca ancora un mese al secondo parto di Rosa Perrotta, la sua gravidanza è all’ottavo mese e confida che ha già messo più di 15 chili. Un peso che è di certo superiore alla prima gravidanza. L’ex protagonista di Uomini e Donne sembra vivere con minore serenità la nascita del secondo figlio. Dalla paura che la farebbe correre spesso dal ginecologo per i controlli, al desiderio di un parto naturale che le eviterebbe un’operazione permettendole di tornare velocemente al lavoro. Rosa Perrotta confida anche che questa volta il pancione è davvero enorme. In genere nell’ultimo mese di gravidanza si prende un bel po’ di peso e lei è preoccupata.

Rosa Perrotta sta prendendo chili velocemente

L’abbiamo vista sul red carpet di Venezia con 10 chili in più e adesso racconta un po’ allarmata: Ho messo 15 chili e sono all’ottavo mese soltanto. Nella prima gravidanza ne avevo messi complessivamente 15/16”. Forme esplosive mentre manca un mese alla nascita del piccolo Mario Achille, questo il nome scelto da lei e Pietro per il secondo figlio. Chissà come lo chiameranno però in famiglia perché il primogenito, Domenico detto Dodo, lo chiamano Ethan, forse il suo secondo nome.

Dopo il cesareo la Perrotta vorrebbe un parto naturale ma è difficile che possa accadere: “Ammetto che l’idea di un parto naturale, che mi risparmi un intervento, che mi permetta di tornare subito a casa e stringere Ethan, mi alletta molto”. Entro il 10 novembre dovrebbe diventare mamma per la seconda volta ma il parto potrebbe arrivare tra più di un mese, è il caso che resti serena e un po’ più lontana dal cibo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.