Bellezze VIP

Il compleanno più triste per Giulia De Lellis: a casa da sola

Oggi Giulia De Lellis festeggia il compleanno ma è il giorno più triste, da sola e a casa perché ha il covid

Giulia De Lellis età

Oggi è il compleanno di Giulia De Lellis, l’ex protagonista di Uomini e Donne compie 26 anni ma è un giorno triste per lei. La De Lellis sta ricevendo da ore regali, fiori, torte e i tantissimi e affettuosi auguri dei suoi fan ma resta da sola a casa. Giulia De Lellis ha il Covid ma adesso sta bene, dopo il primo momento di smarrimento soprattutto perché spaventata dalle malattie e ovviamente da questo virus, sta trascorrendo come tanti il periodo di isolamento. Il compleanno col Covid è una vera tristezza ma tra le mura di casa riesce a festeggiare anche da sola perché circondata dall’amore della famiglia e del fidanzato e dalle attenzioni dei suoi 5 milioni di follower. Ovvio che non avrebbe voluto soffiare da sola sulle candeline ma si rincuora aprendo i meravigliosi regali, quelli che in parte mostra nelle sue stories. L’inconfondibile brand che per molte resta solo un sogno per Giulia De Lellis è invece un desiderio realizzato, anzi ben più di uno a giudicare dai pacchetti.

Giulia De Lellis ha scoperto che era positiva solo con il tampone molecolare

I test antigenici le avevano sempre dato un risultato negativo; ne aveva fatti tantissimi ma al primo tampone molecolare, che ha voluto fare prima di tornare a lavorare, il risultato l’ha bloccata in casa. Giulia ha confidato di avere un po’ di difficoltà fisica ma è soprattutto quella psicologica a buttarla giù. Lei si rianima con i tutorial, mostra il trucco giusto ma anche come si cucina un bel piatto di pasta, pomodorini e basilico, uno dei suoi preferiti.

Si ritiene molto fortunata rispetto a chi ha avuto conseguenze ben più gravi e poi non può certo lamentarsi, non è del tutto sola.

Ha già soffiato più candeline su più torte di compleanno, le ha ricevute già ieri sera prima di andare a letto. “Mi sono svegliata immersa d’amore, do fiori e tantissima gioia” ha confidato questa mattina. Auguri Giulia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.