Bellezze VIP

Giulia De Lellis quante ossessioni a tavola, il fidanzato non le sopporta

Giulia De Lellis confessa le sue ossessioni quando mangia e quando va a dormire

giulia de lellis ossessioni

Per Giulia De Lellis le vere ossessioni sono a tavola e non è solo una questione di dieta e cosa mangiare ma ben altro. Ci sono una serie di cose che l’influencer fa e non farebbe mai quando si siede per mangiare; quasi tutte mal sopportate dal suo fidanzato. Tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta tutto procede a gonfie vele, evidentemente lui poi le perdona tutto, anche le sue manie a tavola. E’ nelle sue stories che l’ex vippona ed ex protagonista di Uomini e Donne ha confidato tutto e forse nemmeno tutto. Nel suo piatto non fa mai toccare gli alimenti tra loro, tutto deve essere separato, anche il gelato, ma è solo l’inizio della sua confessione.

Giulia De Lellis confessa come mangia

“In pochi sanno che nel mio piatto non faccio mai toccare le portate, non mischio alimenti in nessun modo e mangio tutto tagliuzzato, molto tagliuzzato” ma ci sono anche altre manie, perché anche i liquidi non vanno mischiati, mai. Giulia non potrebbe mai bere acqua nel bicchiere del vino, ma questa è forse comune a molti. Non beve niente di gassato, non le piace. Poi l’ossessione del condimento che lei stessa ammette è davvero strana. Il risultato è però che tutti adorano le sue insalate.

Il biscotto da sbattere prima di inzupparlo? Fa anche quello, non sopporta le briciole e guai se ne trova una nel bicchiere: “Potrei morì”. Non è tutto, pessima abitudine, prima di mangiare o bere annusa tutto. Povero Carlo! Infatti, il suo fidanzato non sopporta queste manie: “Mi odia alla follia quando inizio”.

A letto poi deve sempre avere il cuscino fresco, sempre. Questa però è un’abitudine che non possiamo criticare, è un’ottima abitudine, a patto che non diventi una vera ossessione, come quella della De Lellis di dovere sempre fare il letto prima di uscire di casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.