Bellezze VIP

Elettra Lamborghini festeggia il compleanno nella sua villa meravigliosa

Elettra Lamborghini compie gli anni oggi, una giornata di festa nella sua meravigliosa villa

elettra lamborghini anni

Buon compleanno Elettra Lamborghini! Oggi l’ereditiera e cantante compie gli anni e li festeggia con il marito, con gli amici, parte della famiglia e i suoi cani nella meravigliosa villa. 28 anni e una torta deliziosa ma Elettra Lamborghini è sicura che quel numero sia un errore, lei sente di averne solo 18. Sui social ha appena postato una piccola parte della giornata, le tante rose rosse ricevute, i palloncini e la torta. Una torta semplice, tre piani, bianca con qualche macchia color oro, rose bianche e quel 28 che non sente appartenerle. Ieri ha trovato un quadrifoglio e spera possa portarle fortuna, è così perché appena sveglia l’aria di festa era già in casa tra i regali ricevuti, i bigliettini di auguri e la voglia di brindare a lei.

Elettra Lamborghini festeggia il compleanno e si prepara per lo show comico

Dal 19 maggio Elettra Lamborghini sarà la conduttrice del programma comico Only Fun su Nove. Con lei il duo dei PanPers: Andrea Pisani e Luca Peracino. “Un grande show all’insegna della risata che vedrà alternarsi dal palco storico del Teatro Galleria di Legnano tantissimi volti della comicità: da Maurizio Battista a Barbara Foria, fino a Raul Cremona” come riporta Tv Sorrisi e Canzoni insieme a una piccola intervista.

“Mi diverto un sacco a guardare i video sui cani, quelli dove si comportano in modo buffo. Sarà perché adoro gli animali” questa è la cosa che fa ridere tanto Elettra Lamborghini. Tra i film preferiti ci sono gli horror, preferisce la paura alle risate ma tra tutti c’è un attore comico che apprezza molto: “Checco Zalone. Ecco, in effetti i suoi film li ho visti tutti, perché possiede una comicità spontanea, senza forzature”.

E per concludere: “Prendo la vita con leggerezza, non sono permalosa. Se qualcuno mi fa uno scherzo lo accetto. A patto che non si superi il limite del buon gusto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.