Bellezze VIP

Arisa è bellissima: merito dei ritocchini?

Troppi ritocchini per Arisa? Il risultato però è davvero bello e la cantante si piace

arisa foto

Finalmente Arisa si piace, si vede bellissima e lo è davvero. Forse è merito dei ritocchini ma la cantante è davvero in gran forma, la sua trasformazione è avvenuta un po’ alla volta e lei ha sempre mostrato cosa stava accadendo. Le extension le portano un po’ tutte, forse una punturina o anche più al naso per renderlo un nasino, forse un’altra gonfiatina alle labbra, il make up giusto, la dieta e l’allenamento che hanno prodotto i loro effetti ed ecco la nuova Arisa. La cantante che negli ultimi mesi abbiamo visto sempre più spesso in tv non si nasconde, condivide la pagina Instagram del chirurgo estetico a cui si affida, magari potrebbe servire a qualcuno.

Arisa finalmente si piace

Nel recente passato di Arisa c’è stata qualche foto poco apprezzata dai suoi veri fan che gradivano più la sua voce che i suoi selfie. Qualche estate fa ha anche mostrato i difetti che hanno quasi tutte le donne in spiaggia, dalla cellulite ai rotolini della pancetta, il seno che non sta fermo nel bikini. Bisogna accettarsi e piacersi ma poi scatta qualcosa e se per stare bene con se stessi e piacersi davvero c’è da fare qualcosina, alzarsi dalla sedia e correre in palestra o dal medico per qualche ritocchino ben venga.

Non tutti apprezzano la trasformazione della cantante lucana ma poco importa, è fondamentale piacere a se stessi. Arisa ha più volte raccontato perché si nascondeva dietro la frangetta e gli occhiali da vista enormi, perché il suo imbarazzo per un corpo che l’ha fatta diventare grande troppo presto. Con o senza l’amore di Vito Coppola è bellissima, per qualcuno ha esagerato con le labbra troppo gonfie, altri invece notano solo che lei è serena e felice e non vedono l’ora di vederla sul palco con la sua straordinaria voce.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.