Bellezze VIP

Belen: addio al nubilato con le amiche ma con un piccolo incidente

Per un addio al nubilato Belen e le sue amiche hanno scelto una villa da sogno

belen villa

Dopo il fine settimana con Stefano De Martino e i suoi figli Belen si sta godendo un addio al nubilato con le amiche o almeno così sembra. Non è lei che sposa di nuovo Stefano ma il matrimonio in arrivo è di una delle sue amiche più care. Belen Rodriguez è partita in auto con Cecilia, con l’amica di sempre Patrizia Griffini, con la collaboratrice più fidata Antonia Achille, la sua truccatrice che definisce la migliore tra tutte, Martina Menegon e la sposa. Sono arrivate a destinazione e si scopre che hanno scelto Villa Musa sul Lago di Como, un vero sogno.  E’ tutto tra le stories di Belen e le sue amiche ma tra un aperitivo e un ballo in piscina c’è anche un piccolo incidente. E’ Martina a mostrare il piede con il ghiaccio: “Grazie Belen per essermi passata sopra il piede con la ruota della macchina. Per fortuna ne ho due. Iniziamo bene…”. La più entusiasta di tutte è la Griffini, mostra tanti angoli della meravigliosa villa, della vacanza super lusso di Belen e le sue amiche.

Cecilia Rodriguez è la più scatenata

E’ la sorella di Belen che non perde un attimo di divertimento. Ha salutato Ignazio Moser e i loro due cani ed è partita per la breve vacanza. E’ un addio al nubilato o un’occasione per divertirsi tra amiche, in ogni caso è tutto un vero spettacolo, dalla piscina ad ogni angolo della villa. Ovviamente c’è spazio per qualche scatto da influencer. Cecilia e Belen Rodriguez indossano abitini Shein e bikini Me Fui, entrambe consigliano l’abbigliamento scelto dalla più piccola delle sorelle.

Una cena golosa e molto abbondante, calici di ottimo vino e tante risate per le amiche. Antonia Achille e Cecilia Rodriguez non vedono l’ora di andare a dormire. Di certo domani mostreranno la loro giornata perfetta di meritato relax e amicizia. Chissà se scopriremo che davvero una di loro sta festeggiando l’addio al nubilato.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.