Bellezze VIP

Tinto ringrazia Antonella Clerici: “Le devo tantissimo”

Il grazie di Tinto ad Antonella Clerici: ecco cosa è successo anni fa

tinto clerici

 

Negli anni sono in tanti a ringraziare Antonella Clerici e questa volta è Tinto che desidera far sapere a tutti che le deve molto. Chef, conduttori, collaboratori e artisti, Antonella Clerici ha aiutato molti ad emergere notando per prima il talento, cercando di intuire la cosa giusta per loro. Tinto è in tv con Roberta Morise dal lunedì al venerdì con Camper, nell’orario che prima dell’estate è di Antonella Clerici e E’ sempre mezzogiorno. Il suo vero nome è Nicola Prudente, tutti lo conoscono con il suo nome d’arte; su Nuovo Tv il presentatore ha voluto ringraziare la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno perché ai tempi de La prova del cuoco è stata lei a volerlo in tv. “Le devo tantissimo” confida spiegando il motivo, svelando un po’ di cose che tutti ignorano.

L’intuizione di Antonella Clerici su Federico Quaranta e Tinto

“È stata lei a volere me e Federico Quaranta in tv nel suo programma. Secondo lei ci completavamo: io più allegro, lui più serio – e ha aggiuntoApprezzo la sua capacità di entrare nelle case degli italiani con quel suo sorriso e la sua luce speciale negli occhi”.

Vorrebbe lavorare ancora con lei ma anche diventare come lei: “Vorrei essere la sua versione maschile e tornare a lavorare con lei”. Ha raccontato di aver ricevuto da lei tanti prima di iniziare la sua avventura su Rai 1 con Camper: “Mi ha detto di essere me stesso e che, giorno dopo giorno, avrei imparato sempre meglio la tecnica di un contenitore quotidiano”. E’ questa per Tinto è davvero la grande occasione dopo 20 anni di carriera. E’ la sua prima grande occasione e spera che il programma del mezzogiorno vada sempre meglio per poi lasciare il posto ancora una volta a settembre ad Antonella Clerici, sperando in una collaborazione con lei, in altri preziosi consigli.



 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.