Bellezze VIP

Giovanni Angiolini dopo l’addio a Michelle Hunziker rivela il desiderio di un figlio

Giovanni Angiolini desidera avere una figlia come la bimba che mostra sui social: per questo è finita con Michelle Hunziker?

Giovanni Angiolini figlio

E’ davvero finita tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ma adesso il desiderio di avere un figlio esternato dal bel medico fa supporre che sia uno dei motivi del loro addio. Due vite diverse e davvero impegnative da gestire, il gossip ha sempre sottolineato che Michelle Hunziker forse ha fatto un passo indietro con Giovanni Angiolini perché è madre di tre figlie, due ancora troppo piccole. Magari Angiolini ha espresso anche a lei il desiderio di diventare padre ed è probabile che per la Hunziker non fosse un progetto realizzabile. Si è separata da troppo poco tempo da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste e a quanto pare anche un nipotino in arrivo. L’ex gieffino non fa mistero del suo desiderio e sui social pubblica il video di una bellissima bambina bionda e scrive dolcissimo che ha deciso, vuole una figlia proprio come quella bimba.

Novità in arrivo per GiovannI Angiolini

C’è altro nella sua vita, dopo l’addio a Michelle Hunziker ci sono progetti importanti, non solo quello di iniziare a pensare davvero a una famiglia da costruire ma anche per il lavoro. L’ex di Michelle Hunziker rivela che ciò che l’anima grida alla fine arriva, l’universo si prepara a realizzare un suo sogno. Parla di lavoro o d’amore? Sembra ci sia in arrivo un progetto importante. Infatti, Angiollini scrive un messaggio per dei casting: “Cerchiamo donne e uomini che vogliano migliorare il loro aspetto e che siano disposti a essere ripresi dalle telecamere, per un programma social. I trattamenti effettuati saranno gratuiti e le riprese avverranno a Roma”.

Chiede foto in privato e poi spiega che devono essere foto senza filtri, del viso in posizione laterale e frontale e che non ha bisogno di foto in costume da bagno o in intimo. Evidentemente qualcuno deve avere esagerato ne proporsi al bel dottore.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.