Bellezze VIP

Simona Ventura rivela il numero di vestiti e di scarpe nel suo armadio

Quanti vestiti e quante scarpe possiede Simona Ventura? Svela che è molto più di una passione, non butta via niente

Simona Ventura vestiti

E’ una vera passione quella di Simona Ventura per vestiti e scarpe, passione mai nascosta ma cosa nasconde la conduttrice nel suo armadio? Simona Ventura non butta niente ed evidentemente i suoi vestiti non li regala nemmeno. A Tv Sorrisi e Canzoni confida il numero di vestiti e di scarpe che conserva, spiega che ha imparato che nella vita non si butta via niente, questo anche perché la moda è ciclica, quindi ciò che oggi non è di moda, non le piace magari tra qualche anno potrà tirarla di nuovo fuori e indossarla. Avremmo tutti bisogno di uno spazio enorme per non buttare nessun abito o altro. Infatti, la Ventura racconta che ha tutto in un magazzino. “Io ho conservato tutti i miei abiti in un magazzino perché ho imparato che non si butta via niente, la moda è ciclica. Avrò 800 vestiti e 500 paia di scarpe.

Simona Ventura conserva tutti i vestiti e le scarpe

Non è una collezione ma il desiderio che tutto resti in suo possesso. Quei numeri sono riferiti solo alle cose che conserva ma che evidentemente non indossa. Magari qualcosa potrebbe piacere a sua figlia Caterina. “Cate non è interessata a tutto. I jeans, per esempio: i miei modelli a vita bassa non li metterebbe perché ora vanno quelli a vita alta”. Quindi, tutto resta a sua disposizione se un giorno qualcosa dovesse tornare alla moda e tornare utile. Forse ha anche una lista, un catalogo con i suoi vestiti e le sue scarpe conservate con cura in un magazzino.

Chssà se l’abito da sposa l’ha già scelto o ancora non ha trovato quello giusto considerando che lei e Giovanni Terzi hanno fissato più volte la data.

Ogni volta che in passato abbiamo fissato una data è successa una sciagura: prima la pandemia, poi la guerra. La sveleremo a ridosso dell’evento” e conferma che sarà Paola Perego la sua testimone.  

“Con Giovanni conviviamo già da quattro anni. Noi siamo innamorati e i nostri figli si vogliono bene. Il matrimonio rafforzerà l’unione della famiglia” quindi sarà un’occasione romantica e più che altro un evento per fare una bella festa tutti insieme, anche per questo oggi volta hanno rimandato perché vorrebbero accanto tutte le persone che amano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.