Bellezze VIP

Ilary Blasi: “I cambiamenti sono necessari”, è la sua prima intervista dopo Totti

La prima intervista di Ilary Blasi dopo l'addio a Francesco Totti

ilary blasi chi

Ilary Blasi sta per tornare in tv con L’Isola dei famosi 2023 ma torna anche sulla copertina della rivista Chi. E’ un nuovo inizio per Ilary Blasi e nella sua prima intervista dopo la separazione da Francesco Totti non lo nasconde. Per lei c’è un prima e un dopo, non dice cosa c’era in quel prima ma il riferimento sembra chiaro. La vita della conduttrice Mediaset è cambiata tanto in un anno. Durante la scorsa edizione dell’Isola dei famosi Ilary Blasi era in crisi con Totti, dopo la finale annunciò la separazione. Il gossip ha seguito passo passo entrambi tra addio, partenze, viaggi con i figli e altri amori. Ilary Blasi nell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini si racconta, non parla solo del prima e il dopo, dice anche molto su se stessa. Sembra parlare per metafore.

Ilary Blasi sulla copertina di Chi, la prima intervista dopo Totti

“Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo. E’ un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”. Il riferimento sembra davvero scontato.

Non a tutti piace il suo modo di presentare in tv, il modo in cui pone. Ilary rivela la sua timidezza: Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me fin da quando ero piccola. Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno, che non pensa mai male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi e prosegue Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri”.

“Quella che sono veramente. Chi mi conosce dice che in tv sono Ilary. Non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la tv come vedo la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione. Sono tranquilla, è un lavoro che è partito come un gioco ed è diventato serio – e confida – Non sono capace di essere impostata, per me è come se fosse una festa. Amo l’ironia, non amo la pesantezza. Ed essere ironici non è facile, bisogna capire quando poter fare una battuta e come farla”. L’appuntamento con L’isola dei famosi è per il 17 aprile su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.