Bellezze VIP

Lorella Boccia, il dolore atroce per un banale incidente in casa

Come sta Lorella Boccia dopo l'incidente? Capita a tutti ma a lei è andata male

Lorella Boccia occhio

Lorella Boccia aveva capito subito che non era solo un banale incidente ma che l’occhio aveva subito qualche danno. Un dolore atroce che spera passi presto mentre racconta tutto ai follower. Sui social le immagini di Lorella Boccia con l’occhio bendato, davvero si è trattato di un piccolo e banale incidente, cosa che capita a tutti.

L’occhio destro della ballerina e conduttrice è bendato e le sue smorfie raccontano il dolore. Lorella Boccia è subito corsa al Pronto Soccorso consapevole che quel dito nell’occhio le aveva causato ben più delle lacrime. Ha fatto la visita e la diagnosi è ciò che aveva pensato. Le hanno fatto anche l’anestesia e avrebbe voluto mettere tutte le gocce possibili nell’occhio perché il dolore era davvero forte.

Lorella Boccia il problema all’occhio

Ha una abrasione corneale, questo il risultato della visita. Niente di grave, tutto si risolverà presto ma intanto il dolore è forte. Adesso va meglio e lo dimostra preoccupandosi di mettere in ordine i capelli. L’occhio deve restare bendato, la luce le fa malissimo. Subito dopo l’incidente non poteva aprire nemmeno l’occhio sinistro perché ogni movimento era ovviamente dolore per l’altro, quello colpito.

Come sta adesso

Coccolata dal marito e dalla figlia Luce la ballerina mostra il suo sorriso. Il disagio non la ferma, il dolore è più sopportabile e a casa arrivano i rinforzi. Aveva bisogno di sistemare un i capelli, colore, taglio e piega. Ed ecco che arriva il suo hair stylist con il lavatesta portatile. Tutto è un po’ complicato, si sistemano nella doccia ma alla fine il risultato è soddisfacente.

La cena più dolce

Niccolò e Luce coccolano Lorella e la cena diventa un altro momento dolce e divertente con il marito che la prende anche un po’in giro. La piccolina si preoccupa, la sua mamma ha la bua, lo ripete di continuo e le regala bacetti e carezze. Sono una famiglia bellissima e felice ma anche per loro non sono mancati i momenti più duri, quelli che Lorella Boccia ha confidato subito dopo il parto.

Dopo la nascita della figlia ha voluto prendersi un lungo periodo di maternità, ma già da un po’ di tempo Lorella è tornata ai suoi impegni, divisa tra famiglia e lavoro e ogni tanto qualche problemi che la blocca, come l’incidente all’occhio. La Boccia non nasconde molto sui social, ama raccontare più le difficoltà, la vita vera, che i momenti perfetti, quelli preferisce goderseli fino in fondo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.